|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Gli anime del 2014 in Giappone
Dici? Io l'ho trovato gradevole ...
|
||||
|
||||
forse era la protagonista troppo indecisa a non farmelo piacere -.-
|
|
||||
|
||||
Ho iniziato Nobunaga the Fool.
Maledetta me che non decido le serie da subbare ma dico che mi vanno bene tutte! |
|
||||
|
||||
Questa settimana inizieranno gli anime della stagione primaverile. Su Animeclick c'è la lista definitiva degli anime che usciranno.
|
||||
|
||||
I titoli che mi solleticano:
Akuma no Riddle / Riddle Story of Devil Bokura wa Minna Kawaisou Inugami-san to Nekoyama-san Mushishi: Zoku-Sho Kiniro no Chord: Blue Sky / La Corda d'Oro Blue Sky Mahouka Koukou no Rettousei / The irregular at magic high school Baby Steps Haikyu!! Isshuukan Friends. / One Week Friends Love Live 2 Mangaka-san to Assistant-san to Fuun Ishin Dai Shogun Hitsugi no Chaika Date a Live 2 M3 Sono Kuroki Hagane
|
||||
|
||||
Io guarderò:
Nanana's Buried Treasure Akuma no Riddle Mangaka-san to Assistant-san Soredemo Sekai wa Utsukushii Black Bullet Atelier Escha & Logy Kamigami ni Asobi Bokura wa Minna Kawaiso Mahouka Koukou no Rettousei Haikyu Isshukan Friends
|
||||
|
||||
per me:
-akuma no riddle -atelier escha e logy -isshukan friends ( quello che aspetto di più) -kamigami ni asobi -mangakasan to assistantsan -ryuugajou nanana no maizoukin -soredemo sekai wa utsukushii e poi ovviamente aspetto 'con l'ansia' l'oav e il film di sekaiichi e l'oav di magi <3
|
||||
|
||||
Gokukoku no Brynhildr / Brynhildr in the Darkness Mekaku City Actors e il film di animazione: Tamako Love Story
|
||||
|
||||
Qualcuno di voi ha iniziato a vederli??
|
|
||||
|
||||
Sì io li sto vedendo. Io sto seguendo:
- Akuma no Riddle (carino ma aspetto risvolti) - Black Bullet (mi sta piacendo, non vedo l'ora che esca il prossimo ep) - Bokura wa Minna Kawaisou (carino e divertente) - Atelier Escha & Logy (ho visto solo il primo ep ed è carino) - Haikyuu! ( mi sta piacendo ) - Isshuukan Friends. ( mooooolto carino) - Kamigami no Asobi ( carino e pieno di fighi essendo un reverse harem ) - Mahouka Koukou no Rettousei (mi piace e sto aspettando risvolti) - Nanana's Buried Treasure ( ho visto il primo episodio ed è molto carino) - Soredemo Sekai wa Utsukushii (mooolto carino anche questo) Stavo vedendo anche Mangaka-san to Assistant-san ma è troppo ecchi quindi l'ho droppato.
anime, anime in tv, giappone |
|
|