|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Healer
brava kry!!
questo è appunto un drammino garantito! |
|
||||
|
||||
FINITO mi sono divorata questo drama
Dico solo che ora sono innamorata di Healer e sinceramente lui oltre che bellissimo è di un dolce che mi sciolgo...in tutte le sue scene -quasi il 90%del drama- avevo gli occhi a cuoricino. Non aggiungo altro visto che il commento di Kry vale anche per me ^^ è davvero un bel drama che merita Io non do molti 10 ma questo se avesse avuto solo altre due scene romantiche in più l'avrebbe preso...ooh ma che dico volevo vedere a petto nudo Ji Chang Wook 10-
|
||||
|
||||
purtroppo il petto si vede bene poco dopo l'inizio eheheh
sono contenta ti sia piaciuto! =) |
|
||||
|
||||
Ma ci sono tante di quelle scene dolci che davvero merita
|
||||
|
||||
Io "healer" ho cominciato a guardarlo un bel po' di tempo fa, nei buchi tra lo studio e lo sport. Però ho quasi subito smesso di vederlo perché comportava da parte mia troppi scervellamenti...
E' una grande confusione già dall'inizio e mi ricordo che ho pensato subito:"oh mio dio no... questi non si troveranno mai. Ci sarà la cosa che lei si innamora di tutti e due...", ho pensato che sarebbe stato come "city hunter", il quale mi ha portata a piangere non so quanto () e cose del genere. Però voglio prendere coraggio per continuarlo e magari finirlo... spero di farcela prima o poi. P.S. so che penserete che sono fuori da molto ma ho scoperto solo poco tempo fa che Park Minyoung, colei che fa Chae Youngshin, è la stessa attrice che ha fatto Kim Nana. Il fatto è che con i capelli che ha in "healer" non le avevo proprio associate!
chang wook ji, hee jin woo, ji tae yoo, ji won do, min young park |
|
|