|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: Rumiko Takahashi
la madre di sesshomaru? ma in che puntata dell'anime si vede? io sapevo del padre. io adoro sto cartone, e al contrario di chiaretta, kagome e ynuyasha mi piacciono da impazzire. mi fanno ridere! come pers preferito però mi piace kikyo. dei maschi sesshomaru e naraku.
|
|
||||
|
||||
nell'anime ancora non si è vista, si vede più avanti nella storia.
|
|
|||
|
|||
l'ho vista l'altro ieri, davvero meravigliosa.
|
|
||||
|
||||
Nuovo Manga per Rumiko Takahashi
La maestra Rumiko Takahashi, famosa mangaka ormai cinquantenne, autrice di famosi successi come Lamù, Inuyasha, Ranma 1/2, Maison Ikkoku e non solo, ha annunciato che darà alla luce un nuovo manga. L'annuncio è stato dato da Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, stessa rivista che ha ospitato fino a pochi mesi fa il suo ultimo Manga, Inuyasha. Ancora sul nuovo Manga non sappiamo nulla, ma a breve si saprà qualcosa in più. Complimenti Rumiko! |
|
||||
|
||||
Si. Spero solo che sia bello come i precedenti. é una delle mie mangake preferite. sisisi. Il suo problema è ke porta troppo avanti la storia,e le cose alla fine diventano ripetitive. Dovrebbe farle più corte,ma sempre con quella fantasia e simpatia che la contraddistingue.
|
|
||||
|
||||
io dopo inuyasha sono satura della takahashi a vita!!!!!
|
|
||||
|
||||
sono super contenta sono spero che concludi con un buon conclusivo
|
||||
|
||||
woow che bello sono felicissima che una delle mie mangaka preferite stia facendo un nuovo mangaaaa non vedo l'ora di saperne di più
|
|
||||
|
||||
Il 5 marzo debutterà una nuova oneshot intitolata "Unmei no Tori" (The Bird of Fate), e in primavera invece inizierà la serielizzazione del suo nuovo manga.
http://www.animenewsnetwork.com/news...-no-tori-manga |
|
||||
|
||||
Siiiiiiiiiiiiiiiii. Sono felicissima. Uffa in itaiano però ci vorrà un pò. W LA tAkAhAsHi.
|
Segnalibri |
I tag |
autori, mangaka, rumiko takahashi |
|
|