|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dream High
l'avevo sottovalutato ma mi sono ricreduta ^^
|
||||
|
||||
io sto continuando la visione: per ora vedo un bel crescendo in confronto all'inizio!
spero continui così! mi fa morire la sorella del prof che sbava su i due ragazzi! ahahah quell'attrice fa sempre ruoli divertenti!! |
|
||||
|
||||
si mi piace un sacco buffissima
|
||||
|
||||
hihiihi ho visto la scena dove è ubriaca e pensa di baciarsi il bel tipino, e invece
La storia di Sam Dong e del suo cambiamento mi rattrista non è giusto! Adoro invece Jason e Pil Sook!!! |
|
||||
|
||||
mi stavo dimenticando di commentare....allora...
L'ambientazione giovanile è stata molto piacevole. Pensavo fosse più incentrato sulla scuola e sulle lezioni, e se fosse stato così non mi sarebbe piaciuto, ma i protagonisti vengono
All'inizio il signor Ma, a cui lei doveva dei soldi, mi stava antipatico, ma si è trasformato in un personaggio pieno di iniziativa e con dei fondi da investire soprattutto. Jason e Pil Sook sono stati i miei preferiti, più dei protagonisti. Il loro modo di condividere i sentimenti era molto dolce, e anche originale. Lui poi ballava benissimo! Jin Gook pensavo avesse un pò più grinta in certe cose....ma alla fine l'allontanamento da Go Hye Mi è stato fatale.
Divertenti anche i prof, che all'inizio sembravano troppo seri! Come voto, direi un bel 8!! |
|
||||
|
||||
uno dei prof, questo qui per l'esattezza
c'è anche in World Within
|
||||
|
||||
sì l'ho iniziato e ho notato subito che c'era lui.
In Dream High mi è piaciuto come personaggio. ^^ |
|
||||
|
||||
L'OASI ha rilasciato anche i sub dello special,vorrei vederlo ma non riesco a scaricare le raw o.o
EDIT: le ho trovate *-* per chi le volesse
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di Ikuccia92 : 07-07-2011 alle ore 11:19. |
|
||||
|
||||
ma è un episodio?
oppure è una puntata dove intervistano gli attori e fanno vedere dei cut? |
|
||||
|
||||
è un concerto con interviste e alcuni dietro le quinte.A me è piaciuto perchè è diverso dal solito concerto.Ci sono video intermedi tra le diverse esibizioni o interviste che contegono frasi e messaggi molto belli.
dream high, ham eun jung, ki joon uhm, soo hyun kim, taecyeon, wooyoung |
|
|