|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Le frasi più belle dei drama
In Time With You
- Quinto fascino di una donna matura: non essere il segnalibro di altre persone, ma un libro che valga la pena di rileggere ancora e ancora. - Non devi essre "l'altra scelta", ma "l'unica scelta" dell'uomo che ami. - "Lasciare andare non è come l'essersi rassegnato. Non significa perdonarlo. E' lasciare andare te stesso. Pensaci un po'...se il tuo cuore non è contento, allora come può entrarci la felicità?" - DR: Posso darti un piccolo suggerimento? A volte all'amore serve un po' di resistenza. Quindi lascia che la natura faccia il suo corso. [...] Maggie: Posso darti io un suggerimento? L'amore qualche volta deve essere senza vergogne altrimenti il batticuore sarà stato inutile. - La vita non è perfetta, ma non significa che non sia bella. Fai più attenzione a ciò che di bello è intorno a te! altrimenti saremo sempre invidiosi delle vite degli altri.
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Ojakgyo Brothers ep27
Tae Bum (riferito a Tae Shik): Lo so. Mio fratello maggiore ama causare guai. Ha ancora la mentalità semplice di un'ameba. Non può nemmeno essere paragonato ad un ratto femmina. So tutto. mi hanno fatto morire questi complimenti così lusinghieri "vero amore fraterno"
|
||||
|
||||
ahahah che frase
|
|
||||
|
||||
Healer
Healer/Park Bong Soo: Che né pensi di me? Invece di aspettare qualcuno che non verrà, perché non prendi in considerazione me? Se tu volessi...potrei vivere nel modo in cui vuoi tu. Finché posso starò molto attento... e ti resterò accanto in questo modo.
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
se qualcuno mi facesse una dichiarazione simile penso che le mie reazioni sarebbero nell'ordine e poi me lo sposerei
Lui è davvero figo sia come attore sia il suo personaggio
|
||||
|
||||
anche io penso vedrò altro con lui!
|
|
||||
|
||||
io con lui ho visto anche warrior baek dong soo ed anche lì è stato molto bravo, anche se l'ho preferito in healer
|
||||
|
||||
E' una delle sue frasi che amo di più! Una dichiarazione bellissimissimissima
Con lui appena posso voglio vedere uno dei drama per cui è più conosciuto, Empress Ki, con Ha Ji Won
belle frasi, drama, romantiche |
|
|