|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kobato
Credo che non si saprà fino alla fine.
Oggi ho visto la 3 e...
|
|
||||
|
||||
E Rayearth non ha retto.
L'altro ieri, davanti a Kobato, ha dovuto ammettere di aver perso, ed è sceso al secondo posto della mia classifica insieme a "Mi piaci perché mi piaci". Essì, la mia classifica clampica è stata completamente stravolta dal primo volumetto di Kobato! E' semplicemente delizioso. E l'anime al confronto non è nulla, sul serio, forse anche perché si perdono tutti i crossover che sono nel manga. In un solo volume ho infatti trovato riferimenti (e personaggi) a XXXHolic, Angelic Layer e il suddetto Mi piaci perché mi piaci. Però non voglio starne a parlare da sola, quindi se qualcuno l'ha letto si faccia avanti |
|
||||
|
||||
L'ho letto proprio ieri!! Assolutamente adorabile!
A parte che il tratto mi piace eccezionalmente, è ancora miglirato, le copertine sono veramente stupende e ho già voglia di avere un artbook tra le mani! Per ora nella trama non è successo proprio nulla, però tutti i capitoletti sono stati piacevolissimi... Soprattutto è fantastica lei in deformed Mi piace anche il Signor Ioryogi anche se è pazzo e violento e ubriacone! Poi i crossover non me li aspettavo! Ce n'è anche vari di Chobits! |
|
||||
|
||||
Ioryogi è un mito! Ma a parte il fatto che è piacevole ci sono anche dei misteri...
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
ma anche nell'anime c'è questa cosa? io non l'ho notata...
|
|
||||
|
||||
Per "questa cosa" intendi i crossover,
I crossover non ci sono, a parte le somiglianze con Chobits (precisazione: le due ragazze non sono le robottine, e l'amministratrice non è la stessa, benché siano uguali!!). Anche perché la vecchia (indovina in XXXHolic) e la ragazza con l'ombrello (la protagonista di Mi piaci perché mi piaci) sono state "cambiate" per renderle più adatte (dopotutto chi vede Kobato non è detto ami tutte le Clamp...). Inoltre basta Kohaku di Wish per metterci un crossover esplicito.
|
|
||||
|
||||
il cambio del cappello intendevo...
|
|
||||
|
||||
Acc, tre risposte sbagliate allora!!
Non vorrei dire cavolate, ma mi pare nell'anime no. Però nella sigla sì! |
|
||||
|
||||
Ho appena visto la puntata 24, perché ad aspettare di tradurle per sapere come finiva non ce la facevo.
Sto piangendo come una fontana! Le Clamp fino alla 23 sono state davvero crudeli. Comunque avevo due idee sull'identità di Kobato
A quanto pare non avevo sbagliato...
Due menzioni speciali a quei due bei figlioli di FUjimoto e Okiura!! Non so quale dei due mi piaccia di più! |
Segnalibri |
I tag |
anime, clamp, jpop, kobato, manga |
|
|