|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Black Bird
me l'hanno prestato... dopo gli esami, sotto con la lettura!!
|
||||
|
||||
l'ho letto fino al volume 8 e... mi sta piacendo tantissimo!! voglio subito il seguito
|
||||
|
||||
che personaggio ti piace?
|
|
||||
|
||||
mmm... mi piace Kyo, perché dimostra in tutti i modi l'amore che prova nei confronti di Misao: la salva sempre nei momenti di pericolo rischiando la sua vita per lei, le è sempre accanto... anche se i momenti in cui diventa un pervertito sono i più divertenti.
anche Taro e i suoi fratelli mi piacciono... come sono cariniiiii Misao a volte penso che si fa solo problemi: tipo quando lui dimostrava il suo amore e lei pensava che fosse solo per il fatto che era un demone che la voleva in sposa. la cosa certa è che ne passano tante, iniziando dal demone-volpe, per passare al fratello e al demone-serpe bianca e infine quel cretino del tempio -.-'' chissà quante altre situazioni dovranno superare... e chissà cosa dice il Senkaroku nella seconda parte tu lo stai leggendo??
|
||||
|
||||
sì sì!
sto seguendo le uscite! non manca molto alla fine.
le scene da pervertito sono carine, anche se man man un pò vanno diminuendo, forse perché lui si sente responsabile per lei. Secondo me, lui è più innamorato anche di lei! |
|
||||
|
||||
ero rimasta un pò indietro con la lettura, e voi?
adesso che
Kyo mi piace sempre tantissimo....lei invece è una piagnona lagnona! |
|
||||
|
||||
Io sono rimasta all'undici ç_ç
|
||||
|
||||
io sono arrivata al 13!!! bellissimoooo!!! non vedo l'ora di leggere il 14!!
|
||||
|
||||
io ho già letto anche il 14....infatti lo spoiler che ho scritto è su quel volume.
|
|
||||
|
||||
Letto anche il 14!! Belloooo!!
Non vedo l'ora di leggere il 15, visto soprattutto che viene ripresa la storia del Senkaroku
black bird, kanoko sakurakouji, star comics |
|
|