|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Skip Beat!
Lo state seguendo?
Io ormai ogni lunedì sono pronta a gustarmi l'episodio! (la domenica viene trasmesso in giappone e il lunedì si trovano già i sub in streaming) Dopo il lavoro con Fuwa Sho (puntate divertentissime!!) ora le aspetta un lavoro a fianco di Ren Non vedo l'ora!!!! |
|
||||
|
||||
io lo sto seguendo a tratti...non sono molto costante nella visione... quando finiranno di trasmettere tutte gli episodi lo rivedrò magari con i sub in italiano visto che li stanno facendo.
però le puntate riguardanti il lavoro con Fuwa Sho le ho viste e mi hanno molto divertita anche se devo ammettere che nel manga questa parte è resa decisamente meglio, almeno a me ha fatto un effetto diverso...diciamo più coinvolgente. ma si sa quanti episodi saranno in totale?
|
||||
|
||||
io l'ho scoperto da pochissimo e già me ne sono innamorataaaaa
mi fa morire dal ridere...ora sto seguendo gli episodi in streaming però vorrei leggere anche le scans ma non so dove trovarle Comunque anch'io come Melly, vorrei sapere quanti episodi sono
|
||||
|
||||
dovrebbero essere 25: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Skip_Beat!_episodes
io ieri ho visto la 23 sub eng in streaming molto carino come sempre.
le scan del manga le fa sempre il gruppo fansub thesin: http://www.thesin.it/download.htm per ora ci sono 3 capitoli in italiano. poi non so se si trovino da altre parti. |
|
||||
|
||||
grazie miaka
comunque l'episodio 23 l'ho appena visto O____O ma perchè Ren sta avendo questa crisi???
|
||||
|
||||
a quanto ho capito io, in base anche agli episodi precedenti, soprattutto in quello in cui parla da solo col capo produttore (non mi viene il nome....quello che si veste in modi strani, soprattutto da arabo )
|
|
||||
|
||||
nooooooooo
Speriamo in una seconda serie!! Devonooo farla!! |
|
||||
|
||||
ma non può finire cosììììììììììì
non è giustoooooo sono triste speriamo davverio che ci sia una seconda serie sennò io cado in depressione
|
|||
|
|||
ma dove li posso vedere in streaming? le cerco ma in rete si trova solo fino alle 11 :°°° piangoooo help meeee
Ultima modifica di miakaxyz : 13-04-2009 alle ore 19:47. |
|
||||
|
||||
io l'ho visto in inglese.
in italiano ci sono solo quelle che hai visto tu. se vuoi ti do il link per quelle inglesi. |
Segnalibri |
I tag |
manga, skip beat, yoshiki nakamura |
|
|