|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nodame Cantabile
thanks , non lo avevo notato la scritta english li in alto.. però non mi visualizza la parte su nodame ma soltato sulla fujitv.
si guarda anche gli speciali, sono eccezionalighiabooo
|
||||
|
||||
sabato ho finito di vedere il secondo special. me li sono riservati per il sabato così potevo gustarmeli con calma
mamma mia, non ho mai riso così con altri drama sennò con Hana Kimi (la versione jappo)... lei troppo forte con i suoi gyabo! e mukya! tanto che ormai li ho inseriti nel mio vocabolario giornaliero beh... lui... non so proprio che dire!! mi ha fatto morire dal ridere... e mi ha fatto anche sognare!! com'è stato romantico quando
anche negli special però posso dire che mi ha fatto morire dal ridere, anche se il secondo è stato un po' più serio del primo...
beh... non vedo l'ora di vedere gli altri special |
|
||||
|
||||
brava kry!! nodame non lascia indifferente nessuno!
è stupendo! |
|
||||
|
||||
mi sono completamente innamorata di Tamaki Hiroshi con Nodame Cantabile
non vedo l'ora di vederlo in Love Shuffle |
|
||||
|
||||
in Love shuffle godrai della comicità di Tamaki
|
|
||||
|
||||
Si è un'attore molto bravo! c'è anche in MW! riesce a interpretare dalle parti comiche a quelle più serie!
Nodame fa riscoprire dei pezzi di musica classica stupendi! avrei voluto un bel finale anche per i coinquilini dello special ..
|
||||
|
||||
Sinceramente a me gli special sono piaciuti un tantinello meno rispetto al drama vero e proprio
li ho trovati un pò troppo lunghi e l'arco di storia raccontato un pò troppo condensato (rispetto al manga)...ma li ho ugualmente adorati!!
|
||||
|
||||
QUI l'articolo completo dove ci sono anche altre foto! Mi pare che il trailer non l'avessimo postato.... Nodame Cantabile Saishu Gakusho – Movie Trailer Questa prima parte uscirà in giappone il 19 dicembre 2009. La seconda parte mi pare di aver letto ad aprile... Ultima modifica di miakaxyz : 14-12-2009 alle ore 16:20. |
|
||||
|
||||
che bello, ormai mancano pochi giorni all'uscita del film!! non vedo l'ora!!anche se immagino che dovremo aspettare un pò prima di vederlo coi sub!
...ma è una mia impressione o effettivamente Tamaki Hiroshi è parecchio dimagrito (l'ho notato dalle foto che si trovano sugli articoli linkati da miaka)?
|
||||
|
||||
che bellooooooooooooooo!!! non vedo l'ora che escano i sub!!!
eita, juri ueno, nodame cantabile, osamu mukai, tamaki hiroshi |
|
|