|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Itazura na Kiss
ho visto anche il 7 episodio.......carinissimo soprattutto il finale ! però io un tipo così l'avrei già "preso a capocciate"
|
||||
|
||||
Cosa succede nell'ep.7? C'è già il
|
|
||||
|
||||
si succede quello che hai detto tu nel 7 episodio ...speriamo che non finisca come il drama allora !
|
||||
|
||||
non ho resistito!!!
ho guardato la 7! a me è piaciuta la scena del bacio! |
|
||||
|
||||
Io ho letto tutto ciò che c'era da sapere su tutti i 23 volumetti del manga, e devo dire che per il momento stan seguendo il manga, senza tagliare niente!!!
Che dire, se l'anime seguirà il manga ne vedremo delle belle!!! Ho spoiler per tutta una vita!!!!! Se volete sapere qualcosa ditelo pure...bhuahahahahahah
|
||||
|
||||
ho dato uno sguardo superficiale ad alcune scan del manga ma a dire la verità i disegni non è che mi abbiano tanto convinta...preferisco quelli dell'anime perciò penso che seguirò la serie! Tuttavia se si arriva a qualche punto importante ed io sarò troppo curiosa per aspettare ti chiederò qualche spoiler ...già che hai detto che "ne vedremo delle belle" mi hai fatto venire la curiosità !!!!
|
||||
|
||||
I disegni a mio parere sono bruttissimi, anche l'anime non è che per i disegni sia quella gran cosa... però mi piace tantissimo *_________* xD Solo delle belle?!? Delle bellissimeeeeeeeee
|
||||
|
||||
arrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhh ALexiel!!!! Lo sai come sono fattaaaaaaa! sputa il rospo! me curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *_________*
|
|
||||
|
||||
devo essere sincera....il manga ho provato a seguirlo ma ho dovuto smettere perchè il disegno non mi prendeva per niente
troppo grzzo troppo insipido...eppure la storia mi piace tantissimo !!! quindi se qualcuno lo segue ... magari se spoilera un pochino l'anime invece mi piace tantissimo ahahaha che ridere ...è troppo comico!!! ieri mi sono vista l'episodio 7 che bello!
|
||||
|
||||
Inizio da una cosinina-ina-ina-ina.. Attenzione Spoilerioneeeeeeeeeeeeeeee
itazura na kiss, kaoru tada, mx magic press |
|
|