|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
no troppo intento a guardare le Girls Generation
|
||||
|
||||
-.-'' sempre il solito, vabbè che questo video era un bel guardare sia per le donne che per gli uomini
|
||||
|
||||
la conoscete questa canzone dei FT Island??
|
||||
|
||||
io ho adorazione massima per gli FT Island kry!! eccome se la conosco!
nuovo singolo per la nuova formazione degli U-kiss che per ora non mi convince ancora!! Alexander & Ki Bum hanno dichiarato di essere stati costretti ad andare via perchè si trovavano in una situzione di disagio. Sono stati così rimpiazzati da due nuovi ragazzi di nome AJ & Hoon. 유키스 (U-KISS) - "0330" Nuovo singolo anche per i CNBlue CNBLUE - "INTUITION" ( 직감 ) |
|
||||
|
||||
ultimo singolo dei FT Island!!
è cantata in giapponese!!
|
||||
|
||||
quanto adoro la sua voce!!!
carina la canzone! |
|
||||
|
||||
nuovo mini album per i Big Bang
Ecco il singolo Tonight e Love Song |
|
||||
|
||||
SM Entertainment ha confermato la sua doppia data per il live di Tokyo.
“SM TOWN LIVE in TOKYO SPECIAL EDITION" è previsto per il 3 e 4 settembre. A Parigi invece si terrà il 10 giugno, dove i biglietti sono andati a ruba il giorno stesso in cui sono stati messi in vendita.Al concerto pateciperanno varie bands e artisti coreani della SM; a Parigi mancherà solo BOA. Gli altri ci saranno! sighhhhhhhhh!! perchè in Franciaaaa! |
|
||||
|
||||
BIG BANG - Stupid Liar
sub ita il video ^^ Ultima modifica di miakaxyz : 02-05-2011 alle ore 21:59. |
|
||||
|
||||
Park Jung Min degli SS501 ha rilasciato l'MV giapponese della canzone "Like Tears Are Falling..."
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|