|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: viva la maturità
Gli orali sono mooooolto più semplici!
|
|
||||
|
||||
Congratulazioni per le tre prove terminate!!
Adesso via con gli orali! Forza Corwin, contro di te gioca "l'effetto sorpresa" (per modo di dire naturalmente) ma poi vedrai che bello!! Potrai metterti in panciolle subito!! Per la mia nipotina (?? Sono la tua zietta, giusto? dovrei ricontrollare lo schemino...) Sio com'è stata la terza prova? che materie c'erano? |
|
||||
|
||||
Si sei la mia zietta!
C'erano Fisica, inglese, latino e geografia astroomica e le mie previsioni sono: A fisica 15 Ad inglese 14 A latino 14 A geografia astronomica 13 Qualche voto può cambiare tra le materie, cmq la mia previsione (forse ottimistica, speriamo di no) è quidni un 14 di media. Per il tema o 14 0 15 e a matematica credo 12Voto degli scritti totale:40-41 |
|
||||
|
||||
bravissima!! Spero che le tue aspettative siano ampiamente risultate! E adesso via con l'ultimo sforzo!!
|
|
||||
|
||||
Bravissima Sorellina Sio ^^ Giungerai ad un meraviglioso traguardo^^
|
|
||||
|
||||
avete preso i sondaggi della nexus??? ;D dai su =^____^= come dice quel comico... fatti non p... 8)
|
||||
|
||||
Speriamo non siano come quelli..... :(
|
|
||||
|
||||
Io ho preso 38 in tutto, sono contento...
Le mie previsioni oscillavano tra i 34 e i 40...
|
||||
|
||||
In effetti meglio non affidarsi alle proiezioni Nexus ^^
Bel risultato Corwin ^^ |
|
||||
|
||||