|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
io non tifo per nessuno dei due... pero sto rivalutando kaname che avevo un po sottovalutato... ho letto il cap 48 e anche l extra
ora il prossimo capitolo arrivera il 24 aprile poiche la hino con questo capitolo vuole cominciare il secondo arco narrativo di vampire knight.... in piu voci di corridoio sussurrano l entrata di un nuovo personaggio... staremo a vedere come si evolve la storia ^^
|
||||
|
||||
però la cosa va un po' troppo per le lunghe
|
|
||||
|
||||
secondo arco?
quindia siamo a metà opera? io pensavo stesse cercando di volgere alla conclusione. |
|
||||
|
||||
da quanto ho sentito io la hino vorrebbe concludere vampire knight con il 13 volume...speriamo che sia vero calcolando che in giappone sono al nono e in dirittura d arrivo il decimo...non ci vorra molto
|
||||
|
||||
ho appena letto il 49 capitolo di V.K.....mamma mia, devo ammetterlo, nonostante sia una simpatizzante di Zero, in questo capitolo la parte relativa a Yuuki e a Kaname mi è piaciuta un sacco ...che scene passionali!!! e poi sono contenta che Kaname abbia confessato a Yuki quasi tutta la verità... l'ho un pò rivalutato anche se ancora non mi fido totalmente.
Ora sono proprio curiosa di capire come continuerà la storia anche perchè il capitolo si conclude con il salto temporale di un anno e voglio capire cosa è successo... ho perso un pò il filo delle vicende e attualmente sono alquanto confusa...
Ultima modifica di Melly : 25-04-2009 alle ore 20:35. |
|
||||
|
||||
Io, nonostante stia leggendo i fumetti come voi conosco già la fine di vampire knight perchè ho visto entrambe le serie degli anime e da quel che vedo è fedelissimo al fumetto..percui so già come si conclude....nn dirò niente se nn su esplicita richiesta.....
Cmq rimane dall'inizio alla fine stupendo....anche Kaname..... |
|
||||
|
||||
secondo me non rispecchia molto l anime il manga^^ anzi il manga e molto piu completo
quindi secondo me e ancora indecifrabile la fine di vampire knight
|
||||
|
||||
Concordo che sia più completo il manga, ma l'anime nn ha mai deviato nulla dal manga...
Secondo me sono stupendi entrambi quindi li consiglierei entrambi a qualcuno che nn li conosce.... |
|
||||
|
||||
alla fine dell'ultimo capitolo che ho letto vi è il salto temporale di un anno, sono molto curiosa
|
||||
|
||||
ho letto l'ultimo capitolo tradotto di Vampire Knight e devo dire, a malincuore, che mi sta un pò stancando...tutte 'ste continue pippe mentali di kaname e Yuuki, cavolo, non se ne può più! inoltre, ho come l'impressione che la storia stia prendendo una piega strana...è come se fosse tutt'altra cosa...diciamo quasi una storia a sè stante rispetto alla prima parte...io percepisco questa frattura. spero solamente che la mangaka sappia dove andare a parare perchè mi dà l'idea che si sia un pò persa ed il ritmo e la tensione ne stanno risentendo. rimpiango un pò i tempi dell'Accademia Cross.
ora sono curiosa di sapere chi sono questi nuovi purebloods dormienti che sono stati introdotti.
matsuri hino, vampire knight |
|
|