|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hana yori dango
eh si anche io l'ho visto su Veoh e in fatto di qualità video pecca molto
però a me è piaciuto
|
||||
|
||||
Finito di vedere Boys Before Flowers.
Alcuni episodi erano carini. In questo drama, a differenza di quella nipponica, è stato molto incentrato sulla vita del resto degli F4. I personaggi e la storia in molti spunti erano molto diversi e con un differente arco temporale. Le OST erano più coinvolgenti. L’unica pecca è che la narrazione saltava a sbalzi, non era lineare, a tratti confusa… come se stesse correndo per inseguire qualcuno, senza avere il tempo di spiegare meglio cosa stia succedendo. Il mio parere sulla recitazione rimane uguale, anche se i personaggi di questa versione coreana erano originali, non erano molto immedesimati nei loro ruoli. Mancavano di intensità e coinvolgimento, addirittura anticipavano alcune espressioni e per me quelli sono gaffe che vanno evitate. Alla fine, è stato solo piacevole guardare gli episodi, dopo ben la metà. Il finale invece non mi è piaciuto per nulla, non c’era passione, coinvolgimento nelle loro espressioni, nel loro modo di recitare. Sembrava stessero dicendo solo delle battute a memoria, senza metterci il minimo impegno ma soltanto parole e parole. Anche se, ripeto, la storia era originale, poteva essere girata meglio, essere più coinvolgente ed intesa. Comunque, versione giapponese, coreana, tawainese o quel che è, secondo me, la vera anima gemella di Jan Di è Ji Hoo. Soltanto, che a volte non si può comandare all’amore ma sono sicura che lei fosse consapevole di ciò. Sarebbe bello se la mangaka scrivesse una nuova serie di Hana Yori Dango, dove per un complotto politico Tsukasa Domyoji muore e Rui Hanazawa dopo mille ostacoli e peripezie cattura il cuore di Tsukushi Makino. E che venisse approfondita la vita amorosa di Akira Mimasaka mettendo in gioco la sua scelta tra l'amore e la mafia. Ih ih ih!!! |
|
||||
|
||||
l'ho visto un sacco di tempoi fa!!! però mi è piaciuto tantissimooooooooooooo!!!! adoro matsumoto jun!!! però il film finale forse potevano risparmiarselo..quello non è che mi sia piaciuto più di tanto! ^^"
|
|
||||
|
||||
L'hai vista la versione coreana invece? |
|
||||
|
||||
Hana yori dango è splendido io mi sono appassionato a tal punto che mi son comprato anche il manga, e ve lo consiglio
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Comunque, ho visto il cast della versione filippina, un attore ha un fisico allucinante da sbavo! Ih ih ih! Oggi mi sono scaricata il primo episodio della versione cinese, chissà come sarà. Un fansub lo sta subbando. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Jerry Yan è della versione taiwanese... o c'è qualche omonimo??
|
||||
|
||||
Mi riferisco al cast della versione filippina, ovvero Brat Boys Beyond.
Hanno scelto attori super sodi con pettorali ed addominali da sbavo... tranne il tipo che deve interpretare Akira. Invece, l'attrice Sarah Geronimo mi sembra un pò troppo carina per il suo personaggio. |
Segnalibri |
I tag |
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu |
|
|