|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ichi Rittoru No Namida - 1 Litre of Tears
non lo so. io le ho trovate che si scaricano con il torrent perchè questo è l'unico programma che conosco oltre al mulo. dovresti fare tu qualche ricerca. scusa se te lo chiedo, ma come mai non con il torrent? |
|
||||
|
||||
Aiutoooooooo. Mi sono arrivati gli ep 1 e 8 di questo magnifico drama con i soft sub ma non li legge nè con wmp nè con vlc....Perchè?Sto cercando di capirlo ma è inutile. Pleaseeeeeeeeee aiutatemi. chi sa cosa devo fare???
|
|
||||
|
||||
prova a rinominarli con lo stesso nome, mettili nella stessa cartella e apri solo il video col mediaplayer. se hai il codec giusto magari si vedono così.
|
|
||||
|
||||
Ho rinominato e ho messo tutto nella stessa cartella ma non va lo stesso.
|
|
||||
|
||||
Mah... forse ti conviene provare con il KMPlayer, a me legge tutto! Ma magari potrebbero anche semplicemente essere danneggiati i file, bho...
Grazie per il link! Ho finito di vederlo, ora mi manca solo lo SP! Davvero bellissimo! Per nulla patetico, ma che ti mette in corpo tantissima ammirazione! Gli attori sono stati tutti bravissimi! |
|
||||
|
||||
Ok provo. Se funziona sono pronta anche a farti una statuaComunque anch'io credo sia fantastico,non c'è stato un ep dove non abbia pianto. Devo vedere l'8 ora ma se non va in ita lo vedo in inglese come ho fatto finora...voi pregate per me.
|
|
||||
|
||||
finito!!!! che bello!!! mi è piaciuto moltissimo, anche se, da come dice il titolo, ad ogni episodio si versa un litro di lacrime
ne ho versate due litri invece allo special
però è un bel drama, gli attori sono stati bravi nei loro ruoli, soprattutto Erika Sawajiri, non è facile fare la parte della protagonista in questo drama. Ma anche Nishikido Ryo () ha fatto benissimo la sua parte |
|
||||
|
||||
perkè ci mette una vita a scaricarli
|
||||
|
||||
può darsi che abbia molte cose da scaricare con il torrent. mi dispiace ma non posso aiutarti in questo gomenasai |
|
||||
|
||||
Angel le raw stanno su veoh...puoi scaricarle da lì. cerca Ichi rittoru no namida raw e le trovi!
erika sawajiri, ichi rittoru no namida - 1 litre of tears, ryo nishikido |
|
|