|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: My Lucky Star
messo in download... spero che arrivi prestooooooo!!!!
|
||||
|
||||
in italiano nessuno lo ha preso più in considerazione?
|
|
||||
|
||||
anke a me interessa molto questo drama, sembra molto simpatico speriamo lo subbino presto!
|
||||
|
||||
non credo... lo stavo scaricando in inglese ma ho interrotto il download per mancanza di spazio sul pc
|
||||
|
||||
download quasi completo!!
|
||||
|
||||
sono all'ep 9... davvero bello come drama... la storia si sta facendo interessante... e poi ho appena incontrato nell'ep 8 un'attrice a me già conosciuta: Tsai Pei Lin, la Qing Zi di Devil Beside You!
vedo un po' come prosegue e... commento alla fine della visione!! qui c'è anche Leon Jay Williams, che compare anche nell'ep 15 di Smiling Pasta... ma non me lo ricordo proprio
Ultima modifica di kry92^^ : 08-12-2010 alle ore 00:41. |
|
||||
|
||||
vi posto un OST che amo di questo drama....
purtroppo ci sto mettendo un po' di tempo perchè sono molto impegnata ma in questi giorni di ponte mi rifarò, già da domani che è sabato!!
|
||||||||||||
|
||||||||||||
bellissimo drama!! chi non lo vede non sa che si perde!! davvero bello!!
devo dire la verità Jimmy Lin l'ha interpretato benissimo il suo ruolo!! Yoo Ha Na e Jimmy Lin sono davvero affiatati... ottimo accoppiamento per questo dorama!! Tian Qi è un personaggio particolare... è uno che è come il vento, ovvero che non è stabile, ma con l'arrivo di Ah Xing nella sua vità tutto cambierà. si fida di lei dal primo momento in cui stanno insieme, rischia la sua vita per lei... e si innamora di lei!! quando
però si ha un cambiamento molto notevole di questo personaggio
lui diventa
però
il personaggio di Ah Xing è diverso: una grande bugiarda!! dice bugie su bugie per riuscire a scamparla sempre... hai voglia a quante ne dice!! però anche questo personaggio cambia... dopo l'anno di prigione e con l'aiuto di Tian Qi cambia dall'essere bugiarda all'essere leale e a cavarsela da sola. anche lei si innamora di lui e rischia la sua vita per lui, ma
che parte
il padre l'ho odiato proprio è davvero un antagonista in questa storia! i personaggi che ho odiato di più?? ne sono tre: il padre, Ou Ya Ruo e il direttore Zheng Ou Ya Ruo è la fidanzata di Tian Jun e l'ex di Tian Qi (tutto in famiglia) che cerca da loro solo i soldi e la fama. lei appoggiava sempre i piani del padre più che altro per la gelosia nei confronti di Ah Xing Il direttore Zhen invece l'ho odiato perché cercava in tutti i modi possibili e immaginabili a far afllire l'azienda della famiglia Zhong una prima parte del drama termina quando
troviamo l'entrata in scena di un nuovo personaggio Zhi Yi,
questa seconda parte anche è bellissima. mi ha fatto ridere molto
anche se ci sono molte scene divertenti, le sfighe non terminano nella prima parte -.-' finalmente però
il finale non mi ha deluso per niente!! anzi è stato bello così!!
posso dire che per me un 10 se lo merita davvero questo drama!!!
Ultima modifica di kry92^^ : 20-06-2011 alle ore 11:43. |
|
||||
|
||||
mi sono letta anche gli spoiler tanto prima di vederlo io me li sarò sicuramente dimenticati!! eheheh
mi hai convinto a vederlo. appena mi sistemo meglio lo tengo in considerazione. |
|
||||
|
||||
è un peccato che nessuno lo traduca in italiano
drama, ha na yoo, my lucky star, wei lee |
|
|