|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||||||||
|
|||||||||
Riferimento: Snow Queen
finito!!
beh, NON lo consiglio di certo per chi non è in vena di far scendere qualche lacrima!! mi è piaciuto questo drama. molto ben fatto e alcune location sono proprio bellissimeeee!! tipo già la Lapponia all'inizio del primo episodio, tutta quella neve. ma anche il posto
la recitazione di Hyun Bin e di Sung Yu Ri è stata strepitosa!! coinvolgono lo spettatore in modo tale da portarti a piangere e a ridere con loro! di sicuro la parte più bella e divertente tra i due è quando vanno alla stazione sciistica Han Tae Wong mi rattristava, perché si sentiva in colpa per la morte di Kim Jung Kyu, ma io la do
sapeste quanta ansia avevo nell'aspettare che lui riconoscesse Kim Bo Ra!! e quando è successo nel momento in cui lui scopre che Kim Bo Ra è
Kim Bo Ra è cambiata tantissimo nel drama!! ha avuto un cambiamento drastico!! però nelle parti in cui si è ubriacata oppure quando era spensierata mi ricordava molto Heo Yi Nok di Hong Gil Dong il suo nome mi piace!! sembra fatto apposta per questo drama: Bora... Neve... tutti elementi concatenati. la loro storia si può dire gira intorno a questa fiaba qui però non c'è episodio in cui non ha pianto dopo quegli allegri momenti (o almeno per i 3/4 lo era) che erano nell'ep 14 (alla stazione sciistica) e l'inizio del 15, fin quando
alla fine dell'ep 15 stavo piangendo come una fontana. quando lei nel 16
comunque
il professore di matematica dell'università era un spasso, e anche Choong Shik, e la pugili della palestra: una nota di allegria in un drama triste voto: 8.5
Ultima modifica di kry92^^ : 08-07-2011 alle ore 12:28. |
|
||||
|
||||
è bel drama, ricco di sentimenti, ma anche triste.
sono contenta ti sia piaciuto! |
|
||||
|
||||
sì, neanche io
bin hyun, snow queen, yu ri sung |
|
|