|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Gu Family Book
Non ho resistito e ho iniziato a vederlo oggi Dal primo episodio mi sembra carino e penso che diventerà più interessante
|
|
||||
|
||||
io appena mi faccio spazio lo inzio
|
|
||||||
|
||||||
Finitoooo!!
Devo dire che mi è piaciuto tanto *-* La storia di Wol Ryung e Seo Hwa è bella, anche se
Seung Gi come al solito è stato molto bravo, non l'avevo mai visto quell'espressione da cattivo *-* A Suzy l'avevo vista recitare soltanto in Big e non è stata granchè ma qui fa bene la sua parte ed è stata abbastanza credibile. Mi è piaciuto molto il rapporto che si è creato tra Kang Chi e Yeo Wool..sono stati molto teneri
Invece per quanto riguarda Chung Jo mi sarebbe piaciuto vederla
Il suo cambio di atteggiamento è improvviso e ha cominciato a farmi un po' antipatia però fortunatamente non ha fatto la guastafeste e alla fine ha
Il comandante ha avuto un ruolo fondamentale per Kang Chi in quanto lo aiutava molto a fare le scelte giuste. L'ultimo episodio è stato tristissimo e però la fine mi ha lasciata un po' così perche
Bella l'idea di inserire i personaggi principali
Cmq ve lo consiglio perchè la trama è bella e interessante |
|
||||
|
||||
io sono un po' bloccata ma lo vedrò di sicuro.
grazie per il commento! |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi qui:
|
|
||||
|
||||
Piano piano vado avanti con la visione. Per ora sono al 5 ep e mi piace molto
|
||||
|
||||
io ce l'ho pronto da visionare, prima però ne vedo uno giapponese.
|
|
||||||||
|
||||||||
Appena finito!! Ne sento la nostalgia di già
Comunque mi è piaciuto molto E' un mix di azione, complotti e romanticismo che prende dall'inizio. I primi due episodi mi avevano lasciato perplessa perché non erano presenti Lee Seung Gi e Suzy, ma alla fine sono due episodi introduttivi, la vera storia inizia dal terzo episodio. La storia tra Wol Ryung e Seo Hwa l'ho adorata!! Anche se
Passiamo ai due protagonisti: Kang Chi e Yeo Wool. Mi è piaciuta come coppia, fin dall'inizio. Ovviamente quando
Mi è piaciuto il fatto che lei, anche se aveva visto il vero aspetto di Kang Chi, non si era spaventata e lo proteggeva da coloro che lo accusavano di essere un animale, mettendosi una volta anche contro il padre. Gli ultimi due episodi mi hanno fatto piangere ç___ç soprattutto quando
Gon che mi ha fatto morire dal primo episodio: si vede fin da subito che prova dei sentimenti per Yeo Wool e cerca di tenere lontano Kang Chi inutilmente Chung Jo mi è piaciuto come personaggio, anche se
Il cattivo (Jo Gwan Woon) è davvero terribile: è uno di quelli che anche messi davanti all'evidenza cercando di scamparsela in tutti i modi possibili e immaginabili L'ho odiato fin da subito. Il monaco mi è piaciuto come personaggio, soprattutto della sua relazione con un gumiho come Wol Ryung,
Mi è piaciuto anche il personaggio dell'Ammiraglio, che ha difeso in tutti i modi Kang Chi e ha cercato di far prevalere sempre e comunque la legge e l'onestà. Il finale del drama mi è piaciuto, mostrando la reincarnazione di una parte dei personaggi. Il finale
Una delle cose che mi è piaciuta di questo drama è che
Alla fine gli do un bel 9! Ah! Le OST sono bellissime!!! *ascolta a ripetizione*
|
||||
|
||||
finito anche io oggi!
Ho immaginato da subito che
Sono contenta però che il figlio abbia avuto modo di conoscerli anche se per poco. Chung Jo non mi è mai piaciuta dall'inizio, e anzi pensavo diventasse cattiva e creasse problemi...invece alla fine è stata determinata a fare le sue scelte ma anche a tenere un comportamento onesto. Gon mi faceva ridere....eheheh pensavo che sarebbe morto di gelosia mi piacevano anche le parti in cui l'insegnate lo "teneva d'occhio"! Sarebbe stata una coppia che avrei voluto vedere.... Il maestro che stava sempre in cucina era il mio preferito però. Aveva dei modi di fare stile Muteng (il maestro di Goku). L'ammiraglio non avevo capito che fosse lo stesso della statua al centro di Seoul.... Inutile dire che Lee Seung Gi abbia recitato benissimo, perché è veramente bravo, Suzy posso dire invece che sta migliorando. Voto 8.5 |
Segnalibri |
I tag |
jin hyuk choi, joon sung, seung gi lee, suzy, yun suk yoo |
|
|