|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hi My Sweetheart!
questo drama viene subbato dai passion4drama, stanno al primo episodio però...
|
||||
|
||||
già, ho altro da vedere, quindi aspetterò la fine delle traduzioni!
|
|
||||
|
||||
appena finito di vedere...
è un bel drama, mi è piaciuto molto... all'inizio lui è davvero un bambino, lei davvero una ragazza violenta (contando tutte le volte che l'ha picchiato) a dir la verità i primi 5 episodi non mi sono piaciuti, e come ha detto Ikuccia, il vero drama inizia proprio da questo episodio... allora... i personaggi che ho odiato di più sono stati la sorella maggiore di lui,
poi vebbè lui mi ha fatto innervosire parecchio dal 7 episodio in poi
però... nell'episodio 10 e 11 è stato molto puccioso
vabbè poi ci sono stati altri colpi di scena e si sono create altre situazioni che mi hanno fatto pensare "questi due hanno proprio di un bel bagno nell'acqua benedetta" il finale è stato molto divertente... soprattutto
vabbè... io ve lo consiglio
|
||||
|
||||
sub e hardsub completati a cura del SAF (Soul Asian Fansub)
per accedere alla sezione "progetti conclusi" bisogna iscriversi al forum
Ultima modifica di miakaxyz : 20-07-2010 alle ore 18:54. |
|
||||
|
||||
ragazzi vedetelo perchè è bellissimoooooooooo
|
||||
|
||||
Sì, davvero un bellissimo drama...
L'ho iniziato a seguire ieri e l'ho già finito!! Conoscevo Show Lo perché lo avevo visto recitare in Corner With Love e mi era piaciuto tantissimo... anche qui mi ha fatto divertire con le sue espressioni assurde... Non sconoscevo invece Rainie Yang... ma è stata una piacevole scoperta! E ho scoperto che anche le taiwanesi non sono niente male... dalla figlia del preside, alla sua amica con i lunghi capelli mossi... dalla seconda sorella maggiore del protagonista... alla stessa protagonista... non saprei davvero chi scegliere!!! Mi sono piaciute particolarmente le canzoni cantate dagli stessi attori protagonisti... così ho subito cercato e scaricato gli album sia di Show Lo che di Rainie Yang... Voto: 8.0! Ultima modifica di finalvjn : 16-07-2010 alle ore 23:11. |
|
||||
|
||||
bravo fin!!! mi ha fatto piacere che l'hai visto!!! e tu eri quello che diceva che la Rainie era brutta!!
|
||||
|
||||
Rainie è una della taiwanesi più carine secondo me. questo lo vedrò appena finisco Mars probabilmente.
|
|
||||
|
||||
Beh... mi sono ricreduto... me ne sono proprio innamorato!! |
|
||||
|
||||