|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yahari
E' stata annunciata la seconda serie di questo anime!!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Ne sono felice... solo che devo rivedere la prima serie perché non me la ricordo più per vedere altre cose a volte tendo a dimenticare alcuni anime... sto diventando vecchia anche io
|
||||
|
||||
A chi lo dici. A me, fortunatamente, è capitato solo con Sola. Anni or sono, lo vidi interamente in poco più di quattro ore, ma oggi non mi ricordo nulla della storia e dei personaggi ... so solo che ne ebbi una magnifica impressione ...
|
||||
|
||||
è stato definito che il sequel uscirà in Aprile.
un img tanto per gradire
|
||||
|
||||
finalmente! peccato bisognerà aspettare fino ad aprile....ma vabbè armiamoci di pazienza
|
||||
|
||||
interessante
|
||||
|
||||
Promo della seconda serie che esce il 2 aprile in Giappone:
|
||||
|
||||
bene bene, ancora pochi giorni quindi
|
||||
|
||||
A luglio 2020, dopo 5 anni, c'è stata l'uscita della terza e ultima stagione di Yahari Ore no Seishun Lovecom wa Machigatteiru
Vi lascio il trailer Io l'ho vista (ho fatto un rewatch delle prime due prima di vederla) e, ovviamente, mi è piaciuta tantissimo Si nota tantissimo il cambiamento dei personaggi che, legandosi tra di loro, hanno avuto modo di crescere caratterialmente. E poi il finale dell'episodio 11 mi ha commosso talmente tanto che ho pianto e l'ho rivisto due volte Se non l'avete ancora visto vi consiglio di farlo
|