|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Yoshihiro Togashi*_____*
C'è anche un'altra differenza tra anime e manga, se non ricordo male...
N.B.: MOLTO SPOILER [spoiler=Altre differenze]
Dovrebbe essere più o meno tutto, ma in compemso alcuni dialoghi sono rimasti identici nella trasposizione manga-anime.
|
|
||||
|
||||
Se vuoi le mettiamo a disposizione... controllo se si puo prima..
|
||||
|
||||
a me è molto piaciuto il fatto che ci fossero delle differenze tra la versione animata e quella cartacea,poichè all'all'inizio pensavo:ho già letto il manga,l'anime sarà sicuramente uguale!invece mi sono dovuta ricredere,anche la trasposizione animata è stata eccellente i love yu yu
anche per quanto riguarda Hunter x Hunter ho dovuto ripensarci:all'inizio la copertina non mi attirava affatto ma dopo aver visto la firma di Togashi ho voluto provare e.....me ne sono innamorata! spero ritorni presto ad essere pubblicato,purtroppo le condizioni fisiche del sensei non vanno molto bene :( altra opera molto carina è Level E,ho letto qualche scan ed è molto interessante! |
|
||||
|
||||
Alcune correzioni
[spoiler=correzioni ad Ale][list]Dunque
[/spoiler] Ah,dimenticavo di aggiungere che [spoiler=altri spoiler] nell'anime dicono che i demoni non interferiscono con gli uomini.Invece nel manga addirittura possono entrare nel mondo degli uomini e interagire con loro (in modo pacifico).Ruka,la ragazza-gatto e la ragazza-pesce (non ricordo i nomi...Insomma,quelle che avevano condotto il Torneo in cui Yu aveva combattuto contro Toguro) diventano addirittura delle idol!! [/spoiler] |
|
||||
|
||||
Dopo quello che mi avete detto volgio leggerlo, mi sembra di ricordae che un compoagno di università di mio fratello che sta a riccione ce l'abbia, tanto d'estate ogni tanto vado all'università con lui, mi fingo studente e mi aggancio alla linea dell'uni, quindi quando ci vado farò sicuramente una retata a questo, Roberto, Alberto, una cosa così e mi farò daro Yu Yu e Bastard (dovrebbe avere anche quesllo!) Quando volgio qualcosa sono determinata, se vorrà liberarsi di medovrà prestarmeli!
|
|
|||
|
|||
uh uh! sono andata a rispolverare questo topic per postare una gif di Hiei e Kuwabara (per maggiori informazioni visitate...no, non la pagina sottotitolata 777 del televideo, ma bensì questo topic xD)
Ed ecco la gif xDDDDD poi ne posto altre! xDDDD |
|
||||
|
||||
Mi ero dimenticata dell'esistenza di questo topic!!!!
Ma la gif non simmuove, come mai???? |
|
|||
|
|||
a me si muove
|
||||
|
||||
anche a me ;D comunque è pucciosissima!
|
|
|||
|
|||
Togashi sensei *___________*
Altro mito!! Ho iniziato ad immergermi nel mondo dei manga grazie a YuYu Hakusho *____* Ho il manga (manca numero 1 argh devo andare ad una fiera) e naturalmente come spesso accade ci sono differenze tra manga e anime ^___^ Conosco la serie come le mie tasche oserei dire |
Segnalibri |
I tag |
hunter x hunter, level-e, yoshihiro togashi, yu yu hakusho |
|
|