|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Shut up: Flower Boy Band
Ma lei è nuova giusto?? Su dramawiki non hanno neanche la scheda
|
||||
|
||||
Più che altro spero che il suo personaggio sia diverso da quello interpretato nel film...lì avevo l'impulso di prenderlo a sberle!!
Penso proprio di sì! Neanche io la conosco e non l'ho mai sentita nominare prima...
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
altre foto del cast:
io non ho ben capito che ruolo avrà lei con la band....potrebbe essere qualcosa tipo la protagonista di Marry me Mary? |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
Evviva!!! Finalmente!! Anche se per il momento non potrò vederlo...
|
||||
|
||||
finito di vedere.
Mi è piaciuto ma non mi ha esaltato....pensavo un po' meglio, soprattutto pensavo che ci fossero più canzoni, visto che parla di una band. I ragazzi sono tutti bravi e particolari: risaltava tantissimo Hyun Soo e infatti nella parte finale del drama assumerà un ruolo più importante nella storia. (L è proprio carinissimo!!! Da sciogliersi!!! ) All'inizio invece il personaggio più folle e sempre pieno di vita è quello di Lee Min Ki, che però
La storia con la ragazza protagonista mi è piaciuta molto, anche se magari nelle fasi finali mi aspettavo qualcosa di più. |
|
||||
|
||||
Una delle OST migliori di questa serie:
Shut Up Flower Boy OST: Sung Joon - Wake Up |
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutte e buona domenica, mi dispiace disturbarvi di domenica mattina, ma ho un piccolo problema con le raw e i sottotitoli, nel senso che li ho uniti sono sincronizzati, ma con vlc non si sente l'audio, con windows media player si sentono ma non compaiono i sottotitoli, come posso fare?? è soltanto un problema mio?? se è si aiutatemi per favore a trovare una soluzione grazie mille
|
|
||||
|
||||
vlc di solito legge tutto. è probabile che ti manchi qualche codec. cerca online dei pack di codec misti e installali nel tuo pc.
Ti posso consigliare anche SMPlayer, però se manca il codec anche con quello potrebbe non leggerlo bene. |
Segnalibri |
I tag |
do hwan woo, hyun jae lee, min ki lee, shut up: flower boy band |
|
|