|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I Need Romance 3
ho sentito canzoni migliori di Lee Hyori, ma penso che per il drama si adatti bene.
|
|
||||
|
||||
anche io sono entrata in fissa per questa song è bellissima
|
||||
|
||||
meno male, non sono l'unica!! L'ho messa anche come suoneria del cell!!
|
||||
|
||||
sub ita conclusi di I Need Romance 3
|
|
||||
|
||||
è carina, mi ricorda una canzone, lo stile è simile a quello di dido..e anche il periodo della canzone che ho in mente io.. appena mi ricordo le parole in inglese la cerco
|
||||
|
||||
Finito!
Avevo visto solo il primo, mentre il 2 l'ho proprio saltato. Questa terza serie mi è sembrata mooooolto più romantica, e con molte meno scene esplicite dell'altro. Anche le amiche in questo caso sono meno esplicite nei discorsi.... si parla più di lavoro che di altro, visto che lavorano insieme. Solo nelle ultime puntate un pochino riprendono a parlare di cose da donne. A parte questo aspetto, la protagonista matura parecchio nel drama: nonostante sia adulta non aveva mai sperimentato il vero amore, ma solo relazioni di coppia che non la impegnassero veramente.
A me è piaciuto, poi fatemi sapere voi! |
|
||||
|
||||
Lo sto scaricando e lo metto in lista tra i prossimi drama da vedere, anche se non ho visto i primi due, ma a quanto ho capito non sono collegati tra di loro, vero?
|
||||
|
||||
no no, quello che collega le serie è più o meno lo stile della storia.
questa n°3 però io l'ho trovata molto più romantica delle altre che invece si concentrano più su altre cose. |
|
||||
|
||||
Ho finito di vederlo un paio di giorni fa, e mi è piaciuto come drama, me lo sono proprio maratonato perché gli episodi finivano con la cosa che dovevi sapere come andava avanti la storia. Anche io, come miaka,
Mi sono piaciute anche le storie delle college. Gli do un 7.5... e mi fisso con questa OST ora
alex chu, i need romance, ji won wang, joon sung, so yeon kim |
|
|