|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Paranormal Activity
Ve lo dico perché l'ho visto ieri, e dato che anche io e la mia amica non ci siamo impressionate se non con "Ju-On" (a dir la verità io neppure tanto con quello) penso che alla fine la reazione sarà uguale. Facevano più paura i suoni che il mio gatto faceva nella stanza accanto o che venivano dalla strada... Ed eravamo in pieno pomeriggio, dunque buio e luce spenta. Per non parlare di due protagonisti rompi********! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
esatto!!
dopo aver letto ciò Angel risponde: mhuauhahuauahuhuahuauha se Valo crede di potermi lasciare sola e svignarsela si sbaglia, anche perchè è vero che lo seguirei anche in bagno poi dovrei vendicarmi, perseguitandolo e costringendolo ad accompagnarmi fino alla porta di casa mia ahahuahuahuahua
|
||||
|
||||
sulla schimmia finale son morto
Ma quali dei ju-on avete visto? quello giappo o americano.. o entrambe?
|
||||
|
||||
"Ju-On" primo film, con la madre che scendeva le scale con movimenti da contorsionista e "Ju-On" secondo film che non ricordo per niente (non deve avermi impressionato molto). Poi "The Grudge" primo film con Sarah Michelle Gellar, e "The Grudge" secondo film che quello si mi ha impressionato! La mia amica ha visto anche il terzo, che io riprenderò al più presto. |
|
||||
|
||||
Si anche a me i the grunde hanno impressionato di più.. quel bambino me lo sono visto nei miei armadi per un po' .
Neanche io ho visto il 3 ma non sapevo neanche che fosse uscito devo recuperarlo
|
||||
|
||||
Devo recuperare Ju-On 2 allora ...
|
||||
|
||||
Davvero "The Grudge 2" è stato una delusione?
Io sono rimasta terrorizzata!... E molto intelliggentemente l'ho visto di sera, in seconda serata, quando il giorno dopo avevo un esame... Passando a "Paranormal Activity", avete visto tutti e tre i finali? |
|
||||
|
||||
tre finali???
non sapevo ne avesse altri dove li hai visti su youtube?
|
|