|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Full House
sto cercando le raw senza torrent spero di trovarle ^^
|
||||
|
||||
chi posta i link dove scaricarlo? mi vanno bene anche i torrent.
|
|
||||
|
||||
Mmm... Allora, che io sappia non esistono gli hardsub in inglese.
Per quanto riguarda i link... Miaka, io li ho in MegaUpload, va bene? Solo che dato che le puntate sono un po' pesantine (600 MB ognuna) mi devi dire se li vuoi spezzettati o tutti insieme... Nel senso se in parti da unire con HJSplit o intere! |
|
||||
|
||||
vanno bene anche intere luthy. mandami pure i link
i sub inglesi li ho trovati. quelli italiani di chi sono? |
|
||||
|
||||
grazie mille! sei stata gentilissima!
|
|
||||
|
||||
grazie Luthy inizio a scaricare ^^
ma gli episodi sono RAW giusto?
Ultima modifica di AngelFallen : 23-04-2009 alle ore 23:47. |
|
||||
|
||||
C'erano, c'erano!
Io le avevo scaricate taaaaanto tanto tempo fa da veoh però erano di una qualità piuttosto bassa. Su jdramas trovate le raw ad alta qualità che sono un piacere per gli occhi e poi anche i soft in inglese che vi consiglio. Mi viene solo il dubbio adesso che forse è licensed Ultima modifica di Chiaretta : 24-04-2009 alle ore 00:47. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
ieri ho visto i primi episodi e la prima cosa che mi viene in mente è: ma che razza di amici ha lei!!!???? quelli non sono amici ma dei...biip....biip....biip...(mi sono autocensurata ) ma visto che sono educata riassumo dicendo...dei ladri dotati di una cattiveria assurda!!!
I due protagonisti sono due bambinoni. il loro rapporto è particolarissimo, non fanno altro che stuzziccarsi e provocarsi a vicenda come, appunto, due bambini. sono proprio buffi. lui, però, ha un caratteraccio ma si vede che in fondo ha buon cuore. Tra i due personaggi maschili preferisco l'altro, il manager, perchè Bi Raine ha di sicuro un bel fisico (che ho molto apprezzato soprattutto nei primi istanti delle prima puntata) ma l'altro ha un viso più bello. La "terza incomoda" l'ho già vista in un altro drama, "Wonderful life", e aveva lo stessissimo ruolo di gatta morta antipatica, con gli stessi atteggiamenti e gli stessi comportamenti. Questa attrice ha proprio la faccia antipatica poi le danno sempre lo stesso ruolo, finiranno per farmela odiare sta tipa. per il momento lo sto trovando molto carino e simpatico, continuerò con la visione.
bi rain, full house, hye kyo song, sung soo kim, eun jung ham |
|
|