|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Isshuukan Friends
si dai poi fateci sapere
|
||||
|
||||
Riferimento: Isshuukan Friends
Visto e mi è piaciuto, nonostante non fosse il mio genere. Superlativi i disegni e le inquadrature, veramente molto curate .
il personaggio che mi è piaciuto di più è l'amico a cui calza a pennello il ruolo di grillo parlante come diceva valo Per il resto i ruoli e i comportamenti sono molto classici a mio dire.
|
||||
|
||||
One week friends
ONE WEEK FRIENDS
ONE WEEK FRIENDS 1 (di 7) PLANET AI 19 di Matcha Hazuki 21 aprile • 13x18, B., 168 pp., b/n e col. • Euro 4,50 Planet Manga Yuki Hase è deciso a diventare amico della solitaria Kaori Fujimiya che si rivela una ragazza dolce e socievole. Ma questa amicizia sembra non avere futuro: ogni settimana, infatti, Fujimiya perde tutti i suoi ricordi legati agli amici e amori… Per Hase inizia così una tenera sfida per lasciare un segno indelebile nella memoria e nel cuore! |
|
||||
|
||||
Riferimento: One week friends
Mmm.... è completo... la cosa mi tenta! L'anime mi era piaciuto... ci penserò su!
|
||||
|
||||
Anch'io vidi l'anime e mi piacque molto. Sono tentato.
|
||||
|
||||
One Week Friends
Debutta in Italia la dolcissima serie di Matcha Hazuki Yuki Hase è incuriosito da Kaori Fujimiya, una compagna di classe solitaria considerata da tutti fredda e asociale. Determinato a diventare suo amico, Hase ben presto scopre in Fujimiya una ragazza molto dolce e socievole. Peccato che questa amicizia non sembri avere futuro: Fujimiya, infatti, ogni settimana perde sistematicamente tutti i suoi ricordi legati agli amici! La primavera in casa Planet Manga ha il profumo della tenerezza grazie al debutto di ONE WEEK FRIENDS (Isshuukan Friends.) acclamata serie della scuderia Square Enix firmata dalla giovane e promettente Matcha Hazuki. Un'irresistibile storia sentimentale che unisce alla dolcezza una frizzante vena ironica nel puro stile delle strisce giapponesi 4-koma. Un'opera brillante e trasversale che ha saputo guadagnarsi l'affetto del pubblico internazionale e un fortunato adattamento anime realizzato da Brain's Base (Natsume degli spiriti, Spice and Wolf, Assassination Classroom). Il tenero racconto di un'amicizia tenace, pronta a sfidare il tempo e la memoria, scandita da sorrisi e batticuore che vi farà emozionare pagina dopo pagina. La sfida di Hase per lasciare un segno nei ricordi e nel cuore di Fujimiya ha inizio tra le pagine del toccante volume 1 di One Week Friends, in edicola e in fumetteria dal 21 aprile! © Matcha Hazuki / SQUARE ENIX |
|
||||
|
||||
Alla fine non ho resistito e ho comprato il primo volume e ho detto a quelli della fumetteria di mettermeli in casella. Non l'ho ancora letto, appena fatto vi farò sapere.
|
||||
|
||||
io ho iniziato l'anime, però forse non era una buona giornata...perchè anche se gli ep duravano poco mi annoiavo...proverò a riprenderlo...
|
|
||||
|
||||
A me è piaciuto il primo volume, e aspetto il secondo.
Forse i primi episodi però poi migliora ^^
|
||||
|
||||
Non ti è piaicuto l'anime? Io l'ho trovato delicato e discreto ...
matcha hazuki, planet manga |
|
|