|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Wataru Yoshizumi
Io ho Random Walk, ma credo sia l'opera che mi è piaciuta di meno...
Sempre disegno superbo e cura dei particolari straordinaria, ma la storia è ripetitiva anche se sono solo 6 volumetti, e la protagonista mi sta sui nervi! |
|
||||
|
||||
Secondo me alcune storie di pochi volumi potrebbe svilupparle meglio e articolarle in più volumi^^
|
|
||||
|
||||
Non sono completamente d'accordo.
E' vero che spesso le storie di pochi volumetti sono affrettate, ma i manga della Yoshizumi più brevi, come Solamente tu, o Random Walk sarebbe diventato penoso allungato, anche perchè non fa altro che trattare delle vicissitudini sentimentali della protagonista. Yuka in Random Walk, per esempio, in 6 volumetti si gira 4 o 5 ragazzi... vi immaginate se la storia fosse durata 10 numeri? La Yoshizumi è in gamba con le storie brevi, secondo me, perchè riesce a fermarsi in tempo per non far scadere la storia nel seccante. |
|
||||
|
||||
anche marmalade boy, se non ci fossero le storie contemporanee di altri protagonisti come Meiko e Ginta, non avrebbe avuto vita lunga... |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ha questa particolarità nel rendere speciali i personaggi non protagonisti ^^
|
|
||||
|
||||
Uhm.. Non ho mai avuto l'occasione di leggere Marmalade boy, purtroppo... Da me è esauritissimo e su ebay raggiunge cifre alte u.u Ho visto l'anime (anche se era la versione ipersuperultra censurata di mediaset -.-)
Di questa autrice possiedo solo Solamente Tu, molto semplice, ma molto carino ^^
|
||||
|
||||
:( un vero peccato che tu ti sia perso MB, è un vero gioiellino! Magari a qualche fiera avrai la fortuna di trovarlo ad un prezzo abbordabile!
Solamente tu è una delle sue opere secondarie che più gradisco, molto piacevole e decisamente meno scontato di un Random Walk, per esempio |
|
||||
|
||||
Beh dove vivo io di fiere non ne esistono
|
||||
|
||||
Oh no!!