|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I Hear Your Voice
Visto tutto! Molto carino e con una trama molto interessante e ben studiata.
I protagonisti mi sono piaciuti tutti e ci sono scenette ammiccanti che tirano su il morale anche dopo scene tristi o tragiche. Non voglio rivelarvi troppi dettagli sulla trama, ma visto che non c'è scritto in quella della scheda, vi posso dire che tutto il drama avrà come sfondo le vicende che avevano vissuto insieme i due protagonisti con un caso di omicidio e ora lei verrà coinvolta anche come avvocato. Sul finale sono contenta sia andata così, infondo dopo tutto quello che passano insieme, un bel lieto fine ci stava! |
|
||||
|
||||
Anche io ho visto l'estate scorsa questo drama! Mi è piaciuto parecchio, era da tanto che non vedevo drama coreani ed è stata un'ottima scelta, gli attori erano tutti nuovi per me e li ho apprezzati molto, inoltre l'intreccio tra passato e presente mi ha tenuta incollata allo schermo!
In particolare ho apprezzato lo strano legame di odio e amicizia tra la protagonista e la PM "avversaria", sua amicanemica d'infanzia! |
|
||||
|
||||
si l'intreccio tra i personaggi è molto coinvolgente
|
Segnalibri |
I tag |
bo young lee, da hee lee, ga eun kim, jong suk lee, min ah jung, sang hyun yoon, seung hyun goo, so hyun kim |
|
|