|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Hanayori Dango
|
|
||||
|
||||
IO l'ho conosciuto tramite il JM, ma non l'avevo comprato.. la storia sembrava carina, ma avevo già troppe cose da prendere quando è cominciato, quindi ho lasciato perdere.. adesso una mia amica ho recuperato tutti gli arretrati e mi dice che è bellissimo, magari me lo faccio prestare 8)
|
|
|||
|
|||
Già ti conviene fartelo prestare, ho letto che fino ad ora sono usciti almeno 48 numeri! O___=
|
|
||||
|
||||
per ora 47,il 48esimo è l'ultimo e dovrebbe già essere uscito O___________=
non vedo l'ora di leggerlooooooo |
|
|||
|
|||
Ok poi me lo racconti! (io non ho più la forza per comprare nulla..... =____=""")
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Hana Yori Dango
Un manga forse dal brutto tratto ma dalla storia BELLISSIMA! I perosnaggi sn simpaticissimi e la trama sempre più complicata e particolare anche se si basa su una situazione semplice ossia:
Tsukushi Makino è 1 ragazza normale che frequenta 1 super scuola x ricconi governata da 1 gruppo di 4 ragazzi bellix e rikkiximi (gli F4) che spadroneggiano e maltrattano i poveri studenti che hanno a che fare con loro. Ma lei è 1 carattere forte e si ribella e da quel momento suscita il grandissimo interesse del capo degli f4 ossia il grandiximo Tsukasa Domyoji. Da qui iniziano tutte le loro avventure anke xkè loro due nn si metteranno mai insieme se nn alla fine (credo)...quindi oltre che 1 tira e molla, la situazione si arricchisce di tantissimi personaggi! Insomma 1 figata! Il manga in italia ha raggiunto i 48 volumi, terminati qst estate...io sto leggendo ancora il vol 24...speor di riuscire a finirlo!! Hanno anche tratto 1 magnifico telefilm di cui inizierà la seconda serie a gennaio prox. ecco il sito http://www.tbs.co.jp/hanayoridango/ qll ke fa domyoji è il capo del gruppo jpop degli Arashi...è molto bello!!^^ l'avete letto?
|
||||
|
||||
Re: Hana Yori Dango
nu non lo ho letto, mi sembra interessante però =^__^=
|
||||
|
||||
Non l'ho letto, ma spero che me lo presterai prossimamente
|
|
|||
|
|||
chiaretta, sai la chiara di 1 c? ecco lei me li presta!!
cmq lo consiglio a tutti anke se è 1 shojo
anime, hana yori dango, manga, yoko kamio |
|
|