|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Strongest K-POP Survival
ci sono fino alla 5 ^^
io lo sto vedendo, è molto carino in alcune cose ricorda YB però in altre no... simpatico ^^ la protagonista fa le stesse espressioni di Go Mi Nam però è meno tenera ma più tosta il resto delle puntate le vedo su viki
|
||||
|
||||
Riferimento: The Strongest KPOP Survival
uhm...ci farò un pensierino!
|
|
||||
|
||||
L'ho iniziato!
Diciamo che a tempo perso, mi è capitato con l'applicazione di Viki per Android di vedere un pò cosa c'era. Ho visto questo nuovo e in italiano e ho iniziato a vederlo per curiosità. Per ora mi piace molto! Ne ho visto 3 puntate. Lei non mi è simpaticissima, ma lui con quel caratteraccio mi incuriosisce molto! |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
nooo davvero? io più che irritante trovo il suo modo di recitare un pò forzato, come se da una parte volesse imitare Go mi nam e dall'altra no... però dopo alcune puntate ci si abitua
|
||||
|
||||
sì anche se è molto più maschiaccia al naturale! non si deve sforzare!
|
|
||||
|
||||
noooo che delusione pazzesca!!
Dopo aver visto l'episodio 14, aspettavo come una scema gli ultimi due episodi conclusivi, ma siccome non arrivavano mi sono fatta un giretto, e ho scoperto che la serie si è conclusa con la 14, perché c'è stato un taglio forzato di 2 episodi!!! Ma noooo!!!! Che finale affrettato...poco chiaro e dispersivo, pieno di tagli nelle scene! Ho adorato questa serie, ma proprio questo non me l'aspettavo! Comunque...vi parlo un pò del drama! Il protagonista mi è piaciuto un sacco: bravo il fratellino di Yoochun per essere agli inizi! Il suo personaggio era centrale e riusciva a coinvolgere tutte le parti del drama. Odiosa al punto giusto, stile "fata diabolica", ma forse un pò più zuccherata, la idol antagonista, che alla fine non riesce o meglio, non ha abbastanza coraggio, di metterei bastoni fra le ruote al suo ex.... La protagonista faceva ridere quando era spiritosa, ma allo stesso tempo era un pò meno efficace nelle scene più dure da interpretare. Ho visto delle NG che fanno ridere soprattutto con gli errori dei protagonisti Voto finale.....mannaggia al finale....(8-) |
|
||||
|
||||
Ma no Myaka, cosa mi dici? Maledetti, con sti finali ci hanno rovinato un sacco di drama!
Credimi ho visto delle serie che potrebbero essere definite capolavori se non fosse per quel piccolo neo chiamato finale.....
|
||||
|
||||
e dici piccolo!!!
il finale è quello che rimane sempre impresso! giuro davvero che li avrei distrutti!!! ci sono rimasta veramente male! mi sono pure rivista l'ultima metà della puntata 14 perché non ci credevo che le conclusioni fossero quelle!! grrrr |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!
|
Segnalibri |
I tag |
eun ah go, eun jung kim, the strongest kpop survival, yoo hwan park |
|
|