|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mary Stayed Out All Night
ho scoperto qualche dettaglio in più sulla trama! sembra che lei farà una sorta di matrimonio-contratto col cantante rock (che nel corso della storia del manhwa si taglierà i capelli...chissà se è la volta buona che Jang Geun-Suk ritorni come prima!!!)!!
matrimonio-contratto+triangolo= originalità portami via!!!
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
si sa quando inizieranno a tradurlo??
|
||||
|
||||
il drama inizierà a essere trasmesso in Corea dall'8 novembre e i sub italiani sono stati prenotati dal Dramamania Fansub!!
aggiunto nuovo personaggio al cast, Kim Hyo-jin, che interpreterà l'antagonista trasformando il triangolo in un quadrilatero, tanto amato dai coreani! questo personaggio è stato inventato di sana pianta perchè nel manhwa non c'è! Inoltre, sembra che la protagonista stipulerà un finto matrimonio con entrambi i protagonisti maschili!! Notizia completa QUI
|
||||
|
||||
non conosco questa Kim Hyo-jin .... speriamo bene! avrei preferito il triangolo e basta!
altra aggiunta al cast: Moon Jung-hee (Oh My Lady, My Sweet Seoul, Air City) è stata inserita nel cast di Mary Stayed Out All Night e avrà il ruolo della femme fatale, che sconbussolerà il rapporto tra la coppia Moon Geun-young / Jang Geun-seok. Ultima modifica di miakaxyz : 04-10-2010 alle ore 16:09. |
|
||||
|
||||
ma la donna nella foto postata da miaka leggo che ha recitato in Oh! My Lady è la moglie del Presidente, l'insegnante di danza ma non è un pò troppo grande per interpretare il ruolo di rivale della protagonista?!
|
||||
|
||||
sì è proprio lei.
è un pò strana questa cosa di scegliere un'attrice così grande in un cast così giovane, ma sicuramente avrà il suo ruolo visto che anche nell'annuncio la definivano "femme fatale" |
|
||||
|
||||
uhm si magari il suo ruolo è di donna esperta e seducente, certo è una bella donna, sono curiosa di vedere come se la cava caspita questo drama mi sta mettendo tanta ansia e voglia di vederlo, vorrei vederlo subito , ho delle aspettative molto alte perchè promette davvero bene
|
||||
|
||||
no, ma io non ho ben capito...quindi ci saranno due antagoniste (una giovane e un'attempata)? allora non ci sarà un quadrilatero, bensì un pentagono amoroso+due finti matrimoni simultanei? ...però, 'sto drama si sta rivelando meno banale di quello che appariva...
|
||||
|
||||
prime immagini del drama tratte dal poster shoot
CREDITS: DRAMABEANS, dove potete trovare anche i primi commenti degli attori! ...ma come è vestita lei?! come era prevedibile Jang Geun Seok ha ancora quella lunghezza di capelli, ma in queste foto non sembra stare male...a parte che sembra una ragazza!!
geun seok jang, geun young moon, jae-wook kim, mary stayed out all night |
|
|