|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La sposa di Habaek
capisco. per il moemnto passero anche io, tanto della flash gli arretrati li trovo sempre.
|
|
||||
|
||||
allora oggi mi è arrivato il primo volume
a me è piaciuto un sacco...e merita sicuramente sia x la storia che per il disegno!! sembra una storia molto appassionante e non mancano anche i quadretti un pò comici peccato che sia una serie in corso..chissà quando finisceil secondo volume uscirà a luglio
|
||||
|
||||
Ankio voglio informarmi!! La storia sembra interessante..
Spero di restare felicemente sorpresa come con Goong!!
|
||||
|
||||
Ho letto il primo vol.. bello!!
Nn mi ha impressionato in maniera così forte come Goong ma è mi sembra valido!! I personaggi ancora nn sono chiari.. nel senso ke si respira aria di inganni e tradimenti.. passati misteriosi.. Voglio leggere ancora!!
|
||||
|
||||
sono ancora in dubbio se prenderlo o no, adesso apsetto luglio quando esceil 2 e semmai o li prendo entrambi o nessuno.
|
|
||||
|
||||
Capisco.. in effetti nn saprei dirti se la spesa vale la pena.. cmq continuo a leggerlo.. se poi volessi chiedermi qlc quando ti avvicinerai al dilemma dell'acquisto.. nn esitare!!
|
||||
|
||||
ok allora verso l'estate ti chiedere un altro parere, magari dopo che hai letto il 2!
|
|
||||
|
||||
Sono arrivata al vol 4.. aiuto nn ci capisco + niente!!! Un intrigo dopo l'altro.. personaggi davvero bastardi.. nn riesco a farmi un'idea.. menzogne e mezze verità continue.. incantesimi, tradimenti, amori nn corrisposti, odio e gelosia, sangue.. un amore perduto.. fantasmi ke ritornano, solitudine straziante.. se anke ki ti ama ti mente.. a ki puoi rivolgerti??? Ki è sincero??
FANTASTICO Ecco alcune immy dal vol 4:
|
||||
|
||||
wow! è davvero così complicato!!! sembra interessante.
appena ho un pò di spese in meno magari lo recupero. |
|
||||
|
||||
Io non l'ho preso perchè aspettavo delle recenzioni, se mi dici che è così lo compro!
|
Segnalibri |
I tag |
flashbook edizioni, la sposa di habaek, yun mi-kyung |
|
|