|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sweet 18
ah ecco grazie mille Angel!
se le raw coi softsub mi dite che vanno bene quelle di aja-aja, prenderò quelle che come d-link mi vanno meglio, e dò tutto in pasto al jdownloader! |
|
||||
|
||||
di nulla ^^ si io prendo le raw di aja aja e ci metto i sub dei DIC ^^
|
||||
|
||||
Ho trovato gli hardsub!
http://www.mediafire.com/?sharekey=6...e64916745fb684 |
|
||||
|
||||
li ho visti luthy, grazie! Ma non li prenderò perchè sono file piccoli, e alla fine faccio più coda che altro tra un file e l'altro! In più non li posso mettere sul jdowloader....
|
|
||||
|
||||
se ti può essere utile ho anke questo link per megaupload *link tolto* dove puoi prendere le puntate, l'unica cosa è ke gli episodi sono divisi in due parti ... io li prendevo da aja aja, però ora li prendo dal link ke ti ho appena dato perkè mi cade la connessione spesso e ora preferisco scaricare a pezzi più piccoli così è più veloce... ah nel link di aja aja il 1° ep si vedeva male, prova anke sempre nella stessa pagina i link alternativi si dovrebbero vedere meglio... te lo dico perkè se hai intenzionedi mettere tutto su jdowloader poi controlli quando hai scaricato tutto e se non sei soddisfatta della qualità dei video puoi non puoi rimediare... vuoi un consiglio? di solito su megaupload fanno anke visualizzate in mediavideo i streaming, prima di mettere tutto a scaricare accertati della qualità dei link di aja aja, visto ke come ti ho detto il 1° ke scaricai si vedeva male... meno male ke hanno messo i link alternativi ( io li ho appena provati) credo siano migliori ^^
Ultima modifica di AngelFallen : 28-11-2009 alle ore 22:41. |
|
||||
|
||||
grazie mille Angel l'importante è che il timing dei sub vada bene!
|
|
||||
|
||||
con i sub nessun problema ^^
|
||||
|
||||
sto all' 8° episodio, waaaa la sorella di lui è insopportabile, una vera e propria strega! L'ex fidanzata idem! Uff e pensare ke in My Girl l'adoravo qui la strozzerei!
|
||||
|
||||
miaka non utilizzare l'ultimo link delle raw su megaupload divisi in due pezzi, anzi ora lo tolgo...perkè li ho scaricati io e non coincidono con le puntate ke dicono, hanno fatto un pò di confusione, prendili da aja aja se devi ok?
naturalmente è un consiglio ke non vale solo per miaka ma anke per ki vuole vedere il drama ^^
|
||||
|
||||
sì grazie angel!
in questi giorni la linea mi va lenta e non ho ancora cominciato! -.- comunque li prenderò sicuramente da aja aja! |
Segnalibri |
I tag |
da hae lee, dong gun lee, ji hye han, sweet 18 |
|
|