|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fenomeno Host (Uomini-Geisha)
interessantissimo thread
stupenda la metafora della torta di natale , non si finisce mai di imparare. Gli host club maschili , li vedo come un segno di emancipazione della donna. Prima non c'erano, c'erano solo le geisha e luoghi per soli uomini. Quindi in realtà è una società che evolve, anche perchè pure le donne vogliono fare carriera. Penso che un posto simile avrebbe senso ovunque, diciamoci la verità : la solitudine c'è ovunque oggi giorno, e questi luoghi dove ti puoi divertire, anche se pagando, potrebbero essere un'ancora di salvezza per molte persone.
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 11-03-2010 alle ore 15:17. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fenomeno Host (Uomini-Geisha)
ennesima trovata pubblicitaria in un paese a cavallo tra come è e cosa gli altri vorrebbero che fosse ...
detto questo, penso che abbiamo disquisito a lungo sul perchè i giapponesi sono giapponesi (annessi e connessi) e penso che, simmetricamente, in questo momento, su un qualsiasi fushifiyuugi.jp, alcuni utenti stiano beatamente inquisendo il fenomeno 'italiani' con formule tipo: ma perchè sono quello che sono, sicuramente ci saranno dei traumi di partenza ... TRADOTTO: non facciamo gli occidentali-americani del 'se non si è, pensa o agisce come noi, vi sono dei problemi!...
|