|
||||
|
||||
Riferimento: Last Quarter of the Moon
grazie miaka! la priorità alta l'avevo già messa. ieri sera sono riuscita ad arrivare all'82% del film...probabilmente grazie a te! speriamo che tra oggi e domani riasca a completare lo scaricaggio...
|
||||
|
||||
figurati!
appena terminate anche voi lo tolgo...tanto ho capito che quel 0,2% non l'avrò mai! ma tanto funzionano bene e chi se ne importa! |
|
||||
|
||||
A me è venuta voglia di rivederlo! |
|
||||
|
||||
stupendissimo film...mi è piaciuto tantissimomerito della storia meravigliosa e della bellissima canzoneMi ha emozionata, mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatto commuovere fino ad avere i lucciconi agli occhi...che amore struggente, che atmosfere dark! uno dei film orientali più belli che ho visto finora!
...ora corro a recuperare il manga e a leggermelo tutto!!!! Ps. Angel devi assolutamente vedere questo film, è romantico ma con atmosfere dark-gothic proprio come ami tu! ti passo io il file!
|
||||
|
||||
Quoto perchè anche a me è fermo così dall'altro ieri....non ho capito cosa si deve fare scusate
|
||||
|
||||
Melly così mi hai fatto incuriosire
non vedo l'ora che mi arrivi |
|
||||
|
||||
si si vedilo kry...a me è piaciuto tantissimo!! io avevo solo iniziato a leggere il manga ma non avendolo concluso non sapevo come terminasse, cosa che ho appreso vedendo il film e mi è proprio piaciuto...cioè al di là degli aspetti tecnici ed attoriali (che cmq non sono male) a me è proprio piaciuta la storia e come è stata resa!!!inoltre mi sono completamente innamorata della canzone (è da questa mattina che la sto ascoltando a palla)...poi non so, magari il manga è ancora più bello ps. vorrei postarvi il video (molto bello) della canzone che non è spoilerante ma rispecchia le atmosfere del film...non vorrei, però, rovinarvi la sorpresa, quindi magari aspetto che lo vediate e poi lo metto!
|
||||
|
||||
Davvero?Graaazie Melluccia
|
||||
|
||||
Non ci sono paroleeeeeeeeeeeeeeeStupendoooooooooooooooooooooooooo.Mi è piaciuto molto motlo anzi moltissimo.Adoro le atmosfere dark e il romanticismo messi assiemeSono stati tutit ottimi attorié un film da seguire perchè all'iniizo può sembrare "strano" ma è meraviglioso. Già già concordo in pieno con Melly
|
||||
|
||||
il manga, nonostante la storia sia racchiusa in pochi numeri, è uno tra i best della Yazawa!
|
Segnalibri |
I tag |
hyde, kagen no tsuki, last quarter of the moon, ultimi raggi di luna |
|
|