|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sword Art Online
L'ho finito di vedere oggi, per qualche giorno ho un po' di tempo libero e mi do alla pazza gioia!
Mi è piaciuto molto, a volte avevo gli occhietti lucidi, soprattutto
La seconda parte mi è piaciuta di meno, più che altro per Suguha, che mi stava antipatica u.u L'ultimo episodio però mi ha un po' deluso,
Ovviamente ho adorato la coppia KiritoxAsuna, soprattutto quando stavano insieme a Yui e si consideravano una famiglia
|
||||
|
||||
La trasmissione su http://www.daisuki.net/anime/# avrà luogo in contemporanea con la messa in onda in Giappone, partendo il 6 Luglio.
Saranno disponibili i sottotitoli in italiano. Sword Art Online II - Trailer |
|
||||
|
||||
Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale, l’imminente nuovo film (in uscita nei cinema Giapponesi a Febbraio 2017) basato sulla light novel di Sword Art Online di Reki Kawahara. Il film è ambientato dopo gli eventi della seconda serie e si avvarrà di una storia inedita di Kawahara, del character design di Shingo Adachi e della musica di Yuki Kajiura.
Il film va ad arricchire la nuova stagione cinematografica anime di Dynit e Nexo Digital, e verrà distribuito nei cinema il 13 e 14 Giugno 2017.
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di miakaxyz : 25-11-2016 alle ore 19:45. |
|
||||
|
||||
Sabato ha debuttato nei cinema giapponesi Sword Art Online: Ordinal Scale, e per la grande felicità dei tantissimi fan dell’opera il tutto si è concluso con una frase molto particolare ed interessante: “SAO ritornerà”
Ricordiamo che Ordinal Scale sarà trasmesso il 13 ed il 14 giugno prossimo. wow
|
||||
|
||||
Vi dico solo che ho acquistato una PS4 Pro solo per giocare a SAO: RE-Hollow Fragment, SAO Lost Song e SAO Hollow Realizzation.
Vi lascio immaginare le mie aspettative per il seguito di questa saga capolavoro
|
||||
|
||||
io devo recuperarlo, visto che poi ne avete parlato bene mi avete incuriosita di più
|
|
||||
|
||||
la società di produzione indipendente americana Skydance Television ha annunciato di aver firmato un contratto pluriennale con Patrick Massett e John Zinman che saranno impegnati come sceneggiatori, showrunners e produttori esecutivi di alcuni progetti televisivi di Skydance. Tra questi c’è anche l'adattamento di Sword Art Online in una serie di live-action per la televisione.
Massett e Zinman collaboreranno con Laeta Kalogridis alla realizzazione della sceneggiatura dell'episodio pilota e saranno produttori esecutivi della serie insieme alla già citata Kalogridis, Marcy Ross, David Ellison e Dana Goldberg. Ross, presidente della Skydance Television, ha commentato così l’annuncio: "Stiamo già lavorando sodo con Patrick, John e Laeta alla nostra straordinaria serie di Sword Art Online di Skydance, con la quale non vogliamo solo soddisfare quella fascia di spettatori entusiasta per il franchise, composta dai fan dell’anime e del genere di fantascienza, ma attirare anche un nuovo pubblico televisivo da tutto il mondo".
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di Mangaka88 : 04-10-2017 alle ore 23:00. |
|
||||
|
||||
Oh my god ... temo, temo, TEMO
|
||||
|
||||
gli americani ora credono di poter fare gli anime con la loro abilità degli effetti speciali, ma gli anime sono troppo diversi e difficili da riportare in carne ed ossa
|
||||
|
||||
Gli americani dovrebbero fare quello che sanno fare meglio: i serial (in particolare gli sci-fi).
I giapponesi pure: i manga e gli anime. E anche gli italiani: pizza, pasta e le serie sulla criminalità organizzata.
anime, dynit, jpop, manga |
|
|