|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
io ho visto questo fine settimana Inception..... la seconda parte mi ha veramente annoiata a morte!! Era partito bene, bella trama, bel intricato,....poi, dopo poco più della metà, tantissime scene d'azione senza dialoghi! Una veraaaaaa noia. Appena arrivi alle scene finali, sembri caduto in uno stato di trans non l'ho digerita molto questa cosa
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Inception
guardate ragazzi, lo ho visto...ma non mi è sembrata sta gran cosa,
bella idea sulla trama ma poi dopo metà film , a mio parere si sono un po' persi, nun so!
|
||||
|
||||
a me invece la seconda parte è quella che ha coinvolto di più...certo, non è facile da seguire proprio perchè ci sono molte scene d'azione, ma se riesci a tenere il filo del racconto e del loro piano ne rimani appassionato...se ti perdi nella storia e nei vari passaggi è normale che risulta tutto caotico e quindi noioso!poi alla fine si sa, i gusti e i giudizi sono soggettivi!
Ultima modifica di Melly : 26-10-2010 alle ore 01:43. |
|
||||
|
||||
già forse mi sono perso in mezzo alla neve lo riguarderò più avanti magari..vedremo se mi convincerà
I tag |
di caprio, film, inception, settembre |
|
|