|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
Visualizza risultati del sondaggio: Ti piace il titolo " Le Rose di Versailles" | |||
Si | 8 | 88.89% | |
No | 1 | 11.11% | |
Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Le Rose di Versailles (il manga di lady oscar)
ma sono matti ?! con tutto il rispetto per lady Oscar ma non posso proprio spendere quella cifra...se continuano così tra un pò ci vorranno le cambiali per comprare i manga!
|
||||
|
||||
Il manga è bellissimo, guarda che copertine..aggiungo un sondaggio per vedere se il titolo piace..
Come dici tu Melly, il costo è eccessivo anche per le mie tasche , se avrò soldi più avanti lo comprerò ma non penso avrà riscontro! Eppure io penso che visto anche il successo della serie tv, questo sarebbe stato un manga di sucesso! Mah! Ho aggiunto un sondaggio per sapere se anche voi gradite il titolo o meno
|
||||
|
||||
ma perchè fanno sempre queste edizioni idiote enormi e costosissime? Comuqneu il titolo va bene anche se potevano metterlo in italiano.
|
|
||||
|
||||
bha...io continuo a dire che certe logiche di mercato non le capisco così come non capisco tutta questa diatriba sul titolo...io sinceramente l'avrei lasciato in francese in modo da renderlo più chic (ora valo mi spara ). Cmq tra il singolare ed il plurale io preferisco il singolare perchè ho sempre pensato che la "la rosa di Versailles" si riferisse solo a Lady Oscar e poi secondo me suona male al plurale
|
||||
|
||||
io invece la storia delle 3 rose l'ho sempre saputa, quindi sono contenta del titolo italiano.
e sono d'accordo con Sio per quanto riguarda l'edizione, fare un manga tipo un libro non mi piace affatto, anche perchè comporta un prezzo troppo elevato per le tasche di molti. |
|
||||
|
||||
scusate ma "le rose", non vuol dire la rosa? Vuol dire le rose? Il francese non lo so benissimo.
In giapponese bara è sia singolare che plurale, però io ho sempre pensato al singolare, come Melly. |
|
||||
|
||||
invece nell'intervista l'autrice ha tirato in mezo pure la contessa di Polignac! Va be'! |
|
||||
|
||||
ANche secondo me l'unica rosa è Oscar! Quanto adoro quell'anime!!!!! Lo adoravo da piccola e continuo pure ora!
|
|
||||
|
||||
Le Rose di Versailles a me piace molto di più!!!è più elegante come titolo!!
|
||||
|
||||
Ciò nonostante anche io sapessi del fatto delle rose(dal anime) erano più di una...adoro questo al singolare.. altrimenti sembrerebbe molto spagnolo..
Di fatto non lo vedrò mai nella mia libreria per il costo eccessivo
I tag |
goen, lady oscar, ryoko ikeda |
|
|