|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
Ho letto su una pagina su facebook della quale sono fan che la seconda stagione dovrebbe iniziare a Marzo 2011.non trovo un articolo però sul web....
|
||||
|
||||
non c'è niente di ufficiale. per ora sono solo rumours. di solito queste notizie vengono confermate circa 3-4mesi prima della messa in onda.
io ne ho visto già 6 episodi! molto carino come mi aspettavo!!! |
|
||||
|
||||
l'ho messo in download chissà quando lo vedrò!! :(
Ultima modifica di kry92^^ : 30-10-2010 alle ore 22:23. |
|
||||
|
||||
Il manga uscirà in Italia a Marzo
Spero anche in edicola *___* io lo stavo leggendo in internet in inglese quindi non vedo ancora di più l'ora
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di miakaxyz : 04-11-2010 alle ore 20:08. |
|
||||
|
||||
Finito di vedere l'anime!
Il manga penso proprio lo prenderò!! TRAMA della Planet Manga: KAICHO WA MAID SAMA: da Hiro Fujiwara una frizzante commedia scolastica ricca di originalità e nuovi spunti! Il liceo Seika, storicamente maschile, è recentemente diventato misto aprendo le porte alle ragazze. Per difendere le nuove arrivate dalle mire selvagge dei maschietti, la giovane Ayuzawa Misaki si batterà contro i ragazzi a suon di regole e comitati studenteschi. Il problema è persino questo emblema vivente di misandria nasconde un segreto… E i suoi avversari sono pronti ad approfittarne! Mi è piaciuto, anche se alcune parti non mi hanno entusiasmato. Forse perchè i personaggi secondari non mi sono piaciuti tutti, o magari certe scene erano un pò troppo banali. Misaki e Usui sono carinissimi. Mi sono piaciuti molto entrambi!! Le scene con loro erano imperdibili! Sapete se il manga e l'anime differiscono? |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
allora mi va benissimo!
di Usui dicono pochissimo! scommetto che nasconde qualcosa, soprattutto sulla sua famiglia! |
|
||||
|
||||
Sisi,infatti è così.^^ anche per questo vorrei la seconda stagione
|
||||
|
||||
bisogna anche dire che nel manga i personaggi vengono descritti meglio (come nel caso di usui che nell anime viene spiegato poco)
|
||||
|
||||
stavo leggendo gli albi in inglese e mi era piaciuto tanto, aspettavo una sua pubblicazione in italiano trepidante, anche se non nutrivo molte speranze... ed ora che è ufficiale il suo sbarco grazie alla planet non posso far altro che dirvi: compratelo perchè ne vale la pena
p.s. ho visto anche l'anime, molto carino, ma come sempre il manga è il manga!!! consiglio entrambi, comunque |
Segnalibri |
I tag |
anime, hiro fujiwara, kaichou wa maid-sama!, maid sama! la doppia vita di misaki, planet manga |
|
|