|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden
a me Hikitsu piace più di Tomite, ma gli danno poco spazio dopo averlo presentato....spero si rifaccia!
|
|
||||
|
||||
Si quoto Chiaretta, per gli stessi motivi. La trama la trovo molto più adulta
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Finito di rileggere tutto!
La sensazione di disperazione è stata resa benissimo! Anzi se devo fare un confronto con FY
La questione di Tegu mi lascia un poco perplessa:
|
|
||||
|
||||
il tuo ultimo spoiler me lo sono chiesta anche io! qualcosa sotto c'è sicuramente!
|
|
||||
|
||||
Quoto(con l'ultimo spoiler e Miakaxyz,ma anche con tutto il resto!xD)Sicuramente ci sarà sotto qualcosa...chissà che avrà in mente la mente diabolica della nostra Watase...
|
|
||||
|
||||
Ho letto il numero 8!
Ancora non si è scoperto niente circa il motivo per cui Tegu
Sinceramente però questo numero mi è piaciuto di meno, molto prevedibile e molto molto alla FY. Sopratutto le scene romantiche tra Takiko e Rimdo sono assolutamente identiche a quelle tra Miaka e Tamahome, e anche la piega che ha preso la storia mi sa tanto di già letto. Ovviamente la cosa è giustificata dal fatto che
Ripeto che Sasso è la stella in assoluto più utile. Tutti gli altri sono zero in confronto U__U E in ultima pagine c'è un "bellissimo" *Il prossimo numero nel 2009!* Uff... |
|
||||
|
||||
Concordo sul fatto che il "metodo narrativo" della Watase è migliorato molto e che FYGK è una storia molto più coinvolgente rispetto al vecchio FY.
Ma @Chiaretta non sono d'accordo sul fatto che la storia sia prevedibile. Sono del parere che sia una storia completamente diversa da FY, che comunque qua e là fa degli accenni. I personaggi sono diversi e più sviluppati, perfino i nemici... e secondo me le scene romantiche tra Takiko e Rimdo non sono uguali a quelle di Miaka e Tamahome. Le loro personalità sono completamente differenti. E comunque per capire dovremo sapere il seguito sigh....ho messo il dito nella piaga |
|
||||
|
||||
ma in quanto a prevedibilità, mi spiace, ma lo dico e lo ripeto semplicemente per il fatto che l'ultimo numero più i capitoli non ancora usciti in italiano che comporranno il prossimo volumetto potevo evitare direttamente di leggerli perchè si era capito benissimo dove tutto voleva andar a parare, cosa avrebbero fatto, come lo avrebbero fatto. E di questo son dispiaciuta sinceramente.
Spero vivamente che con i numeri che seguiranno -che non si sa quando potremo vedere- la Watase riprenda la retta via iniziale che stava seguendo perchè non voglio assolutamente che anche Genbu Kaiden mi cada dal cuore come le altre sue ultime opere... OT: Nusuren, mi piace un sacco il tuo avatar! Mi sembra che non tu non ti sia ancora presentata, se ti va puoi aprire un topic in Presentazioni e parlarci un po' di te Ultima modifica di Chiaretta : 06-09-2008 alle ore 23:51. |
|
||||
|
||||
penso che la parte romantica non durerà a lungo, e che adesso inizierà la vera battaglia, e magari ci sanno altre morti.
|
Segnalibri |
I tag |
fushigi yuugi, genbu kaiden, yuu watase |
|
|