|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Targhette personalizzate
Miaka ecco la mia tabellina
1)Doll:miaka scusami ma il link che avevo messo mi dava un'altra bambolina e non capisco come mai...ora cerco di recuperare la mia doll altrimenti la devo rifare....appena sbrigo la faccenda metto il link giusto 2)Username: Melly 3)Titolo personalizzato: Hidden Flower 4)Occupazione: Archeologa 5)Sesso: Femmina 6)Segno zodiacale: Bilancia 7)Manga preferiti: Fushigi Yuugi special, High School Debut 8)Anime preferiti: Nana, Fushigi Yuugi, Host club, Yamato Nadeshiko Shichi Henge...so che sono tanti ma non ti preoccupare quelli che riescono a entrare 9)Colori: verde o celeste 10)Pattern: nuvolette 11)Grado: Genbu Fan Ultima modifica di Melly : 08-04-2008 alle ore 21:13. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Grazieee
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
oooooooh stupenda miaka, grazie mille!!! La metto subito come firma
|
|
||||
|
||||
prego ^.^
si faccia sotto il prossimo! ormai sono diventata pratica! |
|
||||
|
||||
ecco miaka..ho compilato i miei dati e la mia doll xsonalizzata!indovina un pò a ki mi sno ispirata?eh..eh..tu sai xkè...lo spiego alle altre così comprendono anke loro..^_^ allora..siccome nel forum nn ci si poteva kiamare cn il nik miaka x ovvi e giusti motivi ke mi ha riferito maika..inoltre nn mi accettava l'iscrizione..ho dovuto segnareìmi cn il nik Nat..ma nella vita e ovunque il mio vero nik name è x l'appunto miaka! cosi ho ben pensato..se nn mi ci posso kiamare..posso xò mettere la bambolina no?detto fatto!^_^
1)Doll: 2)Username:Nat 3)Titolo personalizzato:fushigi love 4)Occupazione:casalinga 5)Sesso: Femmina 6)Segno zodiacale:pesci 7)Manga preferiti:fushigi,akuma de soro,ransie 8)Anime preferiti:inuyasha,remì,fushigi 9)Colori: quello + si addice alla doll 10)Pattern:naturalmente i pesciolini visto il mio zodiaco!^_^ 11)Grado:angelo mi pare giusto? Ultima modifica di Nat : 10-04-2008 alle ore 11:10. |
|
||||
|
||||
ok, entro domenica preparo!
|
|
||||
|
||||
ne fate una anke a me?
1) Doll 2)Username:AngelFallen 3)Titolo personalizzato: angelo caduto 4)Occupazione:studentessa 5)Sesso: Femmina 6)Segno zodiacale: acquario 7)Manga preferiti: High School Debut, Fushigi Yuugi special. 8)Anime preferiti: Ayashi no ceres, Bokura ga ita, Nana, Host Club. 9)Colori: nero 10)Pattern: piuma 11)Grado:Suzaku Fan
|