|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Firme!
Mio Dio Ale,come è sexy l'immagine di Hikari che hai scelto!!
Bravissima! |
|
|||
|
|||
devo dire che mentre facevo la firmozza mi incantavo ogni volta che lo guardavo *___* per questo ci ho messo praticamente una vita *ççç* E prima che mi dimentico come al solito ringrazio tantisshimo tutti quanti! I vostri commenti mi fanno sempre tantissimo piacere! (parla come la grande artista >.> ndHiei)(+_____+ <--- sguardo omicida di Ale)(non ti emozionare così tanto eh?! NdHiei) ç___ç coshì mi commuovo pure io nonnino!!! T.T
|
|
||||
|
||||
Sono meraviglie incantevoli^^
|
|
||||
|
||||
già i commenti favorevoli fanno smepre tanto piacere ^^
|
|
|||
|
|||
infatti ;D
(siamo seri, fanno piacere anche i commenti negativi, basta che servano a migliorare... se uno ti commenta negativamente e non ti spiega il perchè dà solo fastidio ù.ù) |
|
||||
|
||||
Già anche quelli negativi sono costruttivi^^
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
io inizio ad averli positivi da poco xD quelli negativi di anni saranno serviti
|
|
||||
|
||||
ma l'importante è che arrivino e che gli sforzi siano premiati no?
|
||||
|
||||
Giusto!
Sentite...Qualcuno/a di voi mi farebbe un piacere grosso quanto una firmetta? Accanto a Drak ci vorrei mettere Tomite...Oggi leggendo Fushigi Yuugi Genbu Kaiden era come se vedessi solo lui... |
Segnalibri |
|
|