|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Wallpapers! XDDD
ha dei colori stupendi, mi piace come li hai manipolati 8) 8)
|
|||
|
|||
glassie a tutti!!! me commossa!!!
|
|
|||
|
|||
Ecco un wall che ho fatto poco fa!!grazie anche a Sandokan che mi ha procurato lo sfondo del mare!!!!
|
|
|||
|
|||
Molto suggestivo
|
|
||||
|
||||
Veramente bello, me lo sono acnhe salvato nel pc^^ 8)
|
|
|||
|
|||
In attesa di scaricare un programma (sperando di riuscire prima dell'uno di averlo) di riuscire ad installare l'effetto che mi serve e di riuscire ad usarlo, vi posto un questo che ho fatto per il mio ragazzo ^^ manca solo quell'effettino poi è pronto, che ne pensate? ^__^
|
|
||||
|
||||
Bellissimi Maria e Zietta Jessica^^
|
|
||||
|
||||
è stupendo ma se mettevi nami sarebbe stato più contento jessica 8)
|
|||
|
|||
Forse non ho raccontato una lunga storia xD
Lui da quando è entrato nel mondo del web e da quando amministra un suo forum è sempre e solo stato Zoro (capite perchè ho iniziato ad interessarmi al pg? anche per questo xD) quindi io vedo Zoro ma penso anche a lui ^___^ e dunque ho voluto fare un montaggino con lui riassunto come potevo ^___^ P.s Marco, non ce l'avrei fatta a farglielo con Nami o chiunque sia xDDD |
|
|||
|
|||
Waooo!!!è molto bello Jessica!!!!
|
Segnalibri |
|
|