|
||||
|
||||
Riferimento: Siwon Choi
|
|
||||
|
||||
Ma sciau...
Io sto vedendo gli episodi di We Got Married (la versione cinese) in cui lui partecipa con una modella. Per ora ho visto i primi due episodi... che carini che sono entrambi
|
||||
|
||||
Ciaoooo! Dove hai trovato le puntate? Io non ne trovo nemmeno una della versione cinese!
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
LUTTO RAGAZZE!! LUTTO!!!!
Da ottobre a novembre tutti questi bei ragazzotti ci lasceranno per 2 anni per il servizio militare: Super Junior: Choi Siwon, Eunhyuk, e Donghae TVXQ: Changmin (contando che U-Know è già partito da poche settimane, niente tvxq x 2 anni) Siwon praticamente ci lascerà dopo il drama She was pretty che è previsto dal 16 settembre al 26 ottobre 2015 Fonte: soompi |
|
||||
|
||||
BASTA è ufficiale! Vado a suicidarmi guardando foto di Siwon, Eunhyuk, Donghae, Changmin e Yunho senza maglietta!
Ci vedremo all'altro mondo!!! Non posso rimanere senza di loro per DUE ANNI! DUE!!! Tanto li faranno uscire perché faranno uno strano effetto agli altri poveri soldati... No insomma! Vivere senza i drama di Siwon, la voce di Changmin e Donghae e le mosse sensuali che ispirano voi sapere cosa () dei nostri carissimi Eunhyuk e Yunho! Bene, dopo questo vado davvero a mettere in atto il suicidio più piacevole sulla faccia della terra! Addiooooooooo!
|
||||
|
||||
noo Minyu! Faremo lutto insieme, aspettando il loro ritorno!
Intanto godiamoci l'ultimo drama di Siwon prima dell'addio e del taglio capello! ç___ç |
|
||||
|
||||
Comunque c'è qualcuno che non abbiamo nominato! Yoochun e Jaejoong!!! Sono troppi, sono decisamente troppi...
|
||||
|
||||
il meglio del meglio che sparisce x 2 anni! sigh!
|
Segnalibri |
I tag |
personaggio, scheda, siwon choi, super junior |
|
|