|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Card Captor Sakura
Io aggiungo anche che il secondo film (sottotitolato in inglese) si può trovare su YouTube...Se con emule non ci riesci,camilla,prova lì!
|
|
||||
|
||||
esatto, come dice Luthy, lo puoi trovare anche su youtube (personalmente però l'ho scaricato da Emule in giapponese sottotitolato in inglese, strano che tu non lo riesca a trovare :( mi dispiace) cmq posso darti qualche anticipazione, no problem ^^
|
|
||||
|
||||
grazie grazie poi ci provero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso per ringraziarvi due immagini ......................... eccole qua per i fans di SAKURA
|
||||
|
||||
Grazie camilla,sono bellissime,non le avevo mai viste!!
|
|
||||
|
||||
La prima immy è del secondo film! (indossano i costumi di scena, macchetteneriii!! ), mentre l'ultima credo proprio che sia una fan-art, Shaoran non è così "attivo"
|
|
||||
|
||||
SI E VERO LI E MOLTO PERO CHE MOLTO TIMIDO pero e molto carina adesso poi ve ne mandero altre mi diverte quello di cercare immy
|
||||
|
||||
camilla in spagna l'hanno dato l'ultimo episodio della serie tv? qui in Italia non lo hanno mai dato
|
|
||||
|
||||
fammi pensare..... mi pare che l'abbino data una volta pero abb. tempo fa quello che c'e di bello della spagna e che tutte le sigle sono autentiche originali pero c'e da dire che anche quelle italiane sono molto carine
|
||||
|
||||
insomma...alcune italiane fanno pena..ma pazienza. :(
|
||||
|
||||
Vero, un bel po' di sigle (specie quelle più recenti) lasciano molto a desiderare.. ma quelle di Sakura sono carine tutte e due secondo me!
|
Segnalibri |
I tag |
card captor sakura, clamp, star comics |
|
|