|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fans Seiryuu
a me viene solo in mente che sono tutti protagonisti e che fanno tutti parte, a aprte claus, di shonen però che piacciono di più alle ragazze.
ho detto una cavolata per goku. Po tutti tranne claus hanno a che fare con degli animali. |
|
||||
|
||||
ragazze qualcuno ha le soluzioni del gioco da inviare a chiaretta?
|
||||
|
||||
Be la seconda mi sa che non le ha indovinata nessuno, quindi vi mando la prima, ragazze se qulacuno ha indovinato la seconda che la mandi al volo a chiaretta!
|
|
||||
|
||||
Soluzioni postate.
:( Peccato per la seconda, eppure eravate le uniche all'inizio ad essere sulla buona strada... Però la prima l'avete indovinata! Oradiamoci ancora da fare con gli avatar e i giochi futuri!! Fight! |
|
||||
|
||||
La seconda proprio mnon mi veniva.
|
|
||||
|
||||
Ragazze, secondo me è un'immy di Ai Yazawa, ma non saprei proprio dire che manga è... di certo non Ultimi raggi di Luna
|
|
||||
|
||||
credo èpure io che sia la yazawa, ma non so che manga, anche perchè di lei ho letto pochissimo.
|
|
||||
|
||||
ragazze la situazione è critica...
Sio Luthy Chiaretta Setsuka (dispersa, forse è impegnata con l'università) Ikoro ( chissà perchè non partecipa ai giochi?) Il club di Seiryuu conta solo 5 iscritti, di cui solo 3 attivi, come si fa? Negli avatar tutto viene diviso per troppi, invece nei giochi siamo sole e disperate.. ;-) allora... mi pare che camilla sia entrata in Genbu e Toya in Suzaku... delle altre nuove iscritte mi sapete dire qualcosa? se non hanno già aderito ad altri clubs possiamo chiedere a loro che gli piace Seiryuu... E poi dobbiamo domandare a Ikoro se può giocare con noi, di sicuro sarebbe un aiuto determinante! 8) |
|
||||
|
||||
Ne conta di più..ma le mitiche incrollabili sono poche, e poi ikoro collabora soprattutto con gli avatar stupendi.. questa volta avete preso 3 punti
|
||||
|
||||
Il fatto è che la maggiorparte dei nuovi iscritti viene qui senza conoscere FY,quindi è difficile che si associ a qualche club! |
Segnalibri |
|
|