|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Legend
Kara - Woo SooJung
LEGEND Vol. 3 (di 10) serie in corso Pagine: 168 Formato: 12X18 - b/n con inserto a colori Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta Prezzo: Euro 5,90 La spada dalle sette lame è stata spezzata, i suoi frammenti sparpagliati ovunque nello spazio... e nel tempo! Continua il viaggio di Eun-Gyo Sung, una ragazzina che si è appena beccata una sospensione da scuola per il suo pessimo carattere ed è stata portata nel passato dal misterioso e bellissimo No-Ah. Alla compagnia, si è aggiunto anche Ho-Dong, un sacerdote con le sembianze da bambino, in grado di parlare con gli spiriti. Eun-Gyo, No-Ah e Ho-Dong giungono in deserto che non potrebbe esistere, e poi sentono parlare di un flauto capace di causare terremoti e inondazioni... forse tutto questo ha a che fare con la spada dalle sette lame? Lo avete trovato in fumetteria? sta uscendo regolarmente? |
|
||||
|
||||
Riferimento: Legend
ecco mi sono dimenticata di dire com'era ho letto solo il primo per ora gli altri devono arrivarmi
allore le prime pagina a colori non plastificate sono magnifiche le adoro quando non sono plastificate il colore è+realistico.. i ragazzi sono tutti da sbavo tutti capelloni e i paesaggi molto belli
come trama è presto per giudicare anche se fino ad oggi non ho mai letto nulla del genere (anke se io non leggo molte cose ), il carattere della ragazza è davvero solare mi piace anke se di solito odio le bullette..lui invece mi è ancora abbastanza oscuro.. |
Segnalibri |
|
|