|
Case Editrici News, commenti e tanto altro su tutte le case editrici italiane e non. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
be dobbiamo parlarne , mi sembra che abbiano buoni prodotti..
|
||||
|
||||
Riferimento: Playmedia Company
Play Media Company: Addio ai manga
Era un po’ nell’aria da tempo, ma sembra che la Play Media Company, dopo aver portato in Italia titoli come Battle Royale, Ayashi no Ceres e Love Hina, abbia deciso di abbandonare il settore. Già da tempo l’offerta mensile si era ridotta a pochi titoli, per lo più ristampe in volume dei manga pubblicati su Yatta e Shogun, come Magister Negi Magi e Jelly Beans di Moyoco Anno. Ma ora, stando a ambienti vicini alla casa editrice, sta per essere totalmente abbandonato il settore con conseguente interruzione di tutte le serie attualmente pubblicate. Naturalmente si tratta solo di una voce. E voi? Avete qualche informazione in più? Che ne pensate? Siamo tutt’occhi. |
|
||||
|
||||
Non ho informazioni a riguardo, la voce girava nell'aria, ma come voce. Poi sono anni che non mi interesso della Play, dalle ultime uscite Watase e già mi scocciava, sinceramente non amavo il loro lavoro, però mi dispiace per chi seguiva i titoli e non li vedrà del tutto finiti.
|
|
||||
|
||||
Questa casa editrice (ormai non si sa più come chiamarla!!) ha interrotto le sue serie.
Me ne ha parlato il tipo della mia fumetteria, dicendo che per l'ennesima volta, hanno interrotto le distribuzioni e che non sanno se le serie in corso verranno continuate e che fine farà la società. Quindi per il momento evitate di iniziare le loro serie....almeno finchè nn si faranno di nuovo vivi. |
|
||||
|
||||
mi sono accorto solo ora che è la casa editrice del mitico Gacha Gacha ... non si sa che fine farà? o se qualcun'altro rileverà la serie ... Miaka, aiutaci tu
|