|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Chiho Saito
ormai la hai bollata come irrecuperabile! Io non ho letto molte sue opere , ma first girl, dopo un inizio smielato si è rivelato carino.
|
||||
|
||||
Chiaretta hai beccato un po' le sue cose peggiori in effetti^^
Prova a leggere se lo trovi The world of S&M, è un mezzo storico mezzo fantasy dello stesso team di Utena, forse quello ti farà cambaire idea^^ |
|
||||
|
||||
Grazie, se lo trovo lo leggerò volentieri!
|
|
||||
|
||||
io mi sono comprata anche il manga di utena.
|
|
|||
|
|||
Io ho letto a scrocco qualche numero di First Girl, mi piace molto il suo stile, ma la storia non mi ha attirata più di tanto... boh
|
|
||||
|
||||
il primo volume è forse un po mieloso, ma si rifa dopo 8)
|
|||
|
|||
non so, io avevo letto solo il 4 e il 5 xDD
|
|
||||
|
||||
first girl mi manca ma prima o pii lo prenderò.
|
|
|||
|
|||
Riferimento: Chiho Saito
no. io amav questa autrice. ma purtroppo è scomparsa dall'edicola. e costava troppo così l'ho fermata. l'ultima opera che ho preso sua, è stata cesare borgia. mi son ripromessa, di comperare però le altre nn appena finisco le serie di fushiji special e ransie batticuore a mezzanotte. tanto alle fiere di fumetto, si trovano. e nn si pagano suppl di prezzo! ora sto leggendo mayu shinjo virgin crisis. mi pare ke il pros sia l'ultimo (tra due mesi).
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Chiho Saito
La Saito tornerà non si sa quando, ma hanno assicurato tornerà con le nuove opere. Io ho tutti i suoi lavori e mi piacciono tanto. In particolare Kanon, è tragico e bellissimo.
|
Segnalibri |
|
|