|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il diario della mia libertà
Il diario della mia libertà Drama: Il diario della mia libertà Titolo Originale: 나의 해방일지 Conosciuto Anche Come: My Liberation Notes Sceneggiatore: Park Hae Young Regista: Kim Seok Yoon Generi: Romantico, Vita, Drama, Melodramma Paese: Corea del Sud Episodi: 16 Andato in Onda: apr 9, 2022 - mag 29, 2022 Andato in Onda On: Sabato, Domenica Rete Originale: jTBC Durata: 1 hr. 7 min. Cast Lee Min-Ki - Yeom Chang-Hee Kim Ji-Won - Yeom Mi-Jung Son Seok-Koo - Mr. Goo Lee El - Yeom Ki-Jung Lee Ki-Woo - Jo Tae-Hoon Cheon Ho-Jin - Yeom Je-Ho Jeon Hye-Jin - Hyun-A Trama "My Liberation Notes" racconta la storia di tre fratelli e uno sconosciuto nel villaggio di Sanpo. Yeom Chang Hee è il secondo dei tre fratelli. Vuole scappare dalla casa della sua famiglia, ma non ha un sogno e trascorre la sua vita senza senso. È guardato dall'alto in basso dai membri della sua famiglia. Yeom Mi Jung è la sorella minore. Vorrebbe liberarsi della sua vita noiosa, ma è introversa e timida. È sola e si sente insoddisfatta. Yeom Ki Jung è la sorella maggiore. Ha un carattere impulsivo. Perde un sacco di tempo facendo la pendolare dal villaggio di Sanpo al suo lavoro a Seoul. La sua vita è piena di lamentele e vuole trovare l'amore. Il signor Goo è un uomo misterioso sempre ubriaco, che appare improvvisamente nel villaggio. Un giorno, Yeom Mi Jung lo avvicina. Streaming sub ita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Il diario della mia libertà
L'avevo iniziato quando è uscito ma l'ho abbandonato per me è troppo lento e deprimente
|
||||
|
||||
Riferimento: Il diario della mia libertà
Il signor Gu in confronti agli altri aveva sicuramente un copione minuscolo!!! Non parla mai, fa solo sguardi e beve, si aprirà un po' solo nella parte finale, quando torna alla sua vecchia vita. La cosa che mi è piaciuta è il club della liberazione, perché ha riunito delle persone che avevano bisogno di parlare senza essere giudicate. Certi personaggi hanno una bella evoluzione, ma mi ha deluso
Erano anni che non vedevo Lee Ki Woo, mi ha fatto piacere rivederlo, e la sua storia mi è piaciuta un po' più delle altre. |
Segnalibri |
I tag |
el lee, ji won kim, ki woo lee, min ki lee, seok koo son |
|
|